300 regia di Zack Snyder

horror83     3 / 10  23/10/2013 21:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Misà che non ho mai riso così tanto con un film NON comico. cioè ma questo film è un enorme ca.ga.ta! ma cos'è????? non ci posso credere che ha la media quasi dell'otto! dopo la visione sono rimasta allibita! di solito io raramente do un voto così basso, e non immaginavo mai di darlo a questo tipo di film, perchè a me piacciono i film ambientati in epoche dove c'erano le battaglie, i guerrieri, ecc., ma questo film sembra più un videogioco che un film. prima di tutto il 90% del film è fatto al computer, (e già questo dice tutto sul livello del film), un sacco di scene fatte al rallenty quando non ce n'era bisogno, trama ridicola, gli Spartani che sembra si siano dopati, con fisici da bodybuilding, duri, crudi, e coraggiosi senza un minimo di umanità. sembrano dei robot. poi loro i "buoni", belli, muscolosi ecc. e gli altri brutti, mostri e cattivi. cioè stereotipato al massimo! per non parlare delle musiche alla Highlander quando erano in battaglia!!! Per me è stato un film palloso, non mi ha dato nessuna emozione! no veramente mi sembra più un videogioco. questo film è stato realizzato per i ragazzini dagli 11 ai 15 anni che si esaltano a vedere 300 pompati che fanno i guerrieri della domenica. sò che hanno fatto anche una parodia di questo film, ma penso che non ce ne fosse bisogno perchè è già una parodia questo film. Gli metto tre perchè mi ha fatto divertire tanto e perchè gli effetti speciali sono abbastanza buoni, ma sono stati usati in modo troppo pomposo, troppo esagerato, troppo da videogioco! Americanata al 100%, ed è pure un film maschilista! secondo me è un film più che altro per un pubblico maschile che femminile!
BOCCIATO!!! delusione totale!