GIOVANI, CARINI E DISOCCUPATI regia di Ben Stiller

DogDayAfternoon     7 / 10  13/04/2015 13:35:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia leggera, a tratti scontata, ma molto efficace ed in pieno 90's style. Molto riuscite le parti più spensierate e da pura commedia, si cala di livello quando si scende troppo nel sentimentale, ma lo avevo già messo in preventivo.

Mi ha abbastanza deluso Winona Ryder, vera icona anni '90 ma che in questo film risulta al di sotto delle sue potenzialità, troppe smorfie e modo di recitare poco naturale. Fanno di meglio i suoi colleghi, senza strafare ma cavandosela tutti bene. Colonna sonora molto apprezzabile.

Forse un po' superficiale, ma intrattiene molto bene.
hghgg  13/04/2015 14:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino ma non mi ha mai detto nulla, con Stiller ho grossi problemi. OVVIO che la Ryder abbia fatto molto, ma moolto di meglio. Prima e dopo questo film :)
DogDayAfternoon  13/04/2015 20:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece l'ho apprezzato parecchio, al contrario delle mie aspettative: certo, tirato fuori dagli anni '90 perderebbe ogni fascino ai miei occhi.

Ben Stiller ho sempre cercato di evitarlo, ma qui mi è piaciuto (più come regista che come attore).