NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

farfy     7 / 10  29/11/2003 16:02:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto ke io nn ho visto l'originale, quindi il mio giudizio si basa su una storia che non avevo mai nè visto nè sentito.
Il film fa paura ed è girato bene, anche se molte scene me le sono perse visto ke sono molto ma molto fifona.
Vorrei sapere solo una cosa: è veramente ispirato ad una storia vera?. Se fosse così...accidenti....:)

cash  29/11/2003 18:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è girato bene solo se lo fai roteare su se stesso molto velocemente. é una storia vera com'è vero che cristo giocava a scacchi con maometto. Per dirti, è lo stesso fatto di cronaca che ispira anche "il silenzio degli innocenti".
farfy  29/11/2003 20:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco....magari lo dicono solamente per incutere maggiore paura alle fifone come me :P. Conosci per caso il nome del serial killer a cui si è ispirato il regista?
cash  29/11/2003 20:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vorrei sparare *******, ma mi pare ed gein. Cè anche un dvd con questo titolo, che si ispira ai fatti di "non aprite quella porta" e "il silenzio degli innocenti".
WarForTerritory  30/11/2003 03:57:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si e' cosi si ispira ad ed gein celeberrimo serial killer americano attivo negli anni 60 (penso) che uccideva le sue vittime nella sua fattoria isolata nella provincia americana (ma non in texas ,in montana o nevada) Si dice che abbia anche ispirato la figura di norman bates psycho x il suo rapporto morboso con la madre.
cash  01/12/2003 12:22:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si dice anche che abbia ispirato Leonardo per la gioconda.