NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

erika     1 / 10  08/12/2003 18:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh 6,50 euro buttati mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine e non so che abbia fatto il regista e fare questo film. tutto il cinema rideva e non c'era nessuno a cui abbia fatto paura.veramente osceno 0 non c'è????
Invia una mail all'autore del commento Blow__  09/12/2003 00:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti ma dove abiti a silent hill o a raccon city???? belle persone girano da quelle parti.....ma sei posseduta da cosa???? faceva ridere?????? mamma mia e per farti paura che ci vuole la fine del mondo o un film porno?????
Chicca85  08/12/2003 20:40:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente....faceva ridere!! I bei film horror nn esistono +
farfy  08/12/2003 21:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè ke nn faceva paura mi sembra un parere alquanto soggettivo...
Vi3tNaM  18/12/2003 12:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO E' OGGETTIVO!!!!!!!!
paola2011  11/12/2003 18:24:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei andata in un cinema di sadici?????
penso proprio di sì!
francy77  28/08/2004 12:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascia perdere che qui ci sono troppi minorati mentali!!!
AleNeo  09/12/2003 23:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è basato su una storia vera (per documentarti scrivi su un motore di ricerca "Ed Gein" e poi vedi), vatti a vedere cosa ha fatto questo pazzo maniaco nella realtà del Texas e poi rivai a vederti il film.
Penso che lo vedrai con occhi diversi sapendo che è successo davvero.
AleNeo  09/12/2003 23:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi trovare un articolo su:
qui c'è anche il collegamento ad un sito americano che parla dettagliatamente della vicenda.
Vi3tNaM  11/12/2003 20:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BASTA CON QUESTE *******TE DEL ''è SUCCESSO VERAMENETE'' IL FILM FA SCHIFO IN TUTTO NN FA PAURA E NN LO FA NEMMENO SE è SUCCESSO ANCHE DIETRO CASA MIA!!!!!!!!!!!!!!
AleNeo  16/12/2003 23:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai sii sincero!
Se fosse successo dietro casa tua te la saresti fatta sotto.
Non dico che sia bellissimo e nemmeno che sia fatto bene, ma il fatto di riflettere un attimo sul fatto che quel maniaco con la motosega abbia realmente ucciso la gente in quel modo...beh a me fa più paura di tanti stupidi mostri che popolano lo schermo.
E' il classico esempio di quando la realtà supera la più macabra fantasia.
cash  17/12/2003 11:46:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi se ne frega di quello che è successo? Allora ogni volta che vedo il soldato ryan o black hawk down devo andare a confessarmi e diventare testimone di geova?
Vi3tNaM  18/12/2003 12:49:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....quale è il tuo voto allora che nn l'ho ancora capito? cmq io rispetto quella gente morta e mi dispiace ma ti avverto che potrebbe essere anche una trovata pubblicitaria del sito io nn lo so se è vero....cmq io ho dato 4 al film qui si giudica cinema nn i serial killer americani...
Vi3tNaM  18/12/2003 12:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
detto ad ale neo....