NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

Invia una mail all'autore del commento Blow__     10 / 10  09/12/2003 00:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci vogliono le bombole di ossigeno!!!! è il film horror migliore degli ultimi dieci anni.
kim3  12/12/2003 12:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti funziona la testa??? che ***** di film hai visto, ti do un consiglio, non commentare i film se non capisci niente di cinema, sei uno scemo faccia di **** falla finita................. fai festa e guardati i porno la notte che e' meglio

Invia una mail all'autore del commento Blow__  12/12/2003 16:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh se lo fai girare a tua madre un film certo che lo vedo......!!!! forse lo ha già girato e tu nn lo sai.....:-)
vincent-hanna  09/12/2003 18:57:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse per tirartele in testa!
_Orion  16/12/2003 16:22:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah!
cash  09/12/2003 12:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai passato gli ultimi 10 anni nel 1700?
Invia una mail all'autore del commento Blow__  09/12/2003 16:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poveraccio che sei cash a te nn ti piace un *****, datti alla TRIS se vuoi ti passo io qualche buon cavallo!!!! sei di sicuro la tipica persona che va al cinema xchè depressa dalla vita....un altro consiglio oltre alla TRIS.....una bella lametta, ti scegli una bella vena e vaffan**** addio!!! :-)
Manuela  09/12/2003 17:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi di darti una regolata, esaltato!
In questo sito il senso dell'umorismo latita...
cash  09/12/2003 17:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no, dai, con la recensione che ha fatto...

edo88  15/12/2003 20:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BHè IL FILM MAGARI HA UNA TRAMA CHE LASCIA A DESIDERARE CMQ ***** FA PAURA!
***** MA QUA SEMBRA CHE NOI SIAMO DI GIUDICI CHE DOBBIAMO CONSEGNARE GLI OSCAR....SE STO FILM è UN HORRO è GIà MOLTISSIMO CHE FACCIA veramente PAURA!
NON GUARDIAMO LE PICCOLEZZE DAI!

cash  18/12/2003 13:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu vai a fare pipì di notte con la luce accesa?
Vi3tNaM  18/12/2003 12:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io nn guardo le piccolezze ma come fai a dire che fa paura sn stanco di sentirlo dire....il film è come freddy vs jason quello era un film horror che pero di intenzione voleva essere simpatico quindi nn faceva paura invece questo faceva ridere anche se nn era sua intenzione ed è questo che è grave!!!!
Inn10  09/12/2003 12:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerato, il film non è male ma non lo definirei un capolavoro.