NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

chiarachemistry     1 / 10  11/12/2003 11:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il fatto che è stata colpa loro che si sono trovati in questo pasticcio e che potevano andarsene un sacco di volte e invece si sono ostinati a rimanere in quel posto da brivido. Mi chiedo all'inizio dicono che tutti muoiono invece lei si salva a quanto pare? o forse è solo per copione che la fanno scampare anche perchè se lei non si fosse salvata come potevano sapere che i fatti si fossero svolti in quel modo?
Poi i poliziotti alla fine sono davvero così stupidi da scendere in cantina da soli e non armati ed essere uccisi?
E poi l'altra ragazza che fine ha fatto? Si è vista la fine di tutti ma la sua no...
Invia una mail all'autore del commento mattia  11/12/2003 17:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma almeno lo hai visto il film? l'altra ragazza viene squartata vicino al furgone . Il film è stupendo.
cash  11/12/2003 19:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero bello. impossibile fare di meglio.
Rama  11/12/2003 19:33:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, potevano farlo un pò più in là. ora devo portare a lavare il furgone!
Vi3tNaM  11/12/2003 20:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non aprite quella porta del cinema... dovrebbe essere il titolo per nn dover poi metterci una bomba per un film cosi schifoso!!!!!!!!!!!
AleNeo  19/12/2003 18:51:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio cane ha di nuovo urinato sotto la mia finestra...
Maledetto!!!
Qualcuno sa dirmi se dovrei comportarmi come Ed Gein?
Buon Natale e Capodanno e pure Pasqua!
edo88  15/12/2003 19:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** MA CHIARA SEI PROPRIO UN IDIOTA NN HAI CAPITO UN ***** DEL FILM ORA TI SPEGO IO:
_IN TUTTI I FILM HORROR LE PERSONE CHE MUOI LO FANNO PERCHè VANNO A CACCIARSI IN GUAI DA CUI POTREBBERO USCIRE BENISSIMO....SE Nò CHE HORROR SAREBBE???
_ALL'INIZIO NON DICONO CHE MUOIONO TUTTI MA DICONO CHE MUOIONO 5 RAGAZZI...E TI SPIEGO PERCHè SONO 5 ANCHE SE LA RAGAZZA SCAPPA....PERCHè I POLIZIOTTI NON SANNO COM'E' ANDATA E PENSANO CHE LA TIPA INIZIALE CHE SI è SUICIDATA SIA STAT UCCISA DALL'ASSASSINO!
_I POLIZIOTTI NON SANNO COME SI SONO SVOLTI I FATTI TUTTO IL FILM E' UNA SORTA DI FLASH-BACK SE L'HAI CAPITO...CI FACEVANO VEDERE COM'è ANDATA REALMENTE, MA NN VUOL DIRE CHE LO SANNO TUTTI!
_SEGUENDO QUELLO CHE HO GIA' DETTO I POLIZIOTTI NON SAPEVANO NIENTE HANNO SOLO TROVATO I CADAVERI E QUINDI HANNO PERLUSTRATO TUTTO PERFINO LA CONTINA.
_IL FUTURO DELLA RAGAZZA RIMANE IN SOSPESO MA è UN INCISO...CIOè...LO SI DOVREBBE CAPIRE (IO L'HO CAPITO INFATTI) CHE LEI VIVRà FELICEMENTE E CHE PORTA IN SALVO IL BAMBINO.
Vi3tNaM  17/12/2003 01:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha ragione chiara! poi che ci incastra un film nn è horror se le persone i guai nn se li cercano? che ******* hai detto come tutto il resto del commento anche se nn ci ho capito nulla e nn mi interessa perche tanto il film l'ho capito sei te che ti spieghi male...che bello attaccare briga
cash  17/12/2003 11:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il fatto che non è assolutamente un flashback, c'è modo e modo di trattare questi punti. Sul futuro della ragazza è meglio che stai zitto.
Vi3tNaM  18/12/2003 12:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...infatti che ci incastra un flashback solo che riaccade la solita cosa ma la tipa alla fine nn muore