NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

edo88     10 / 10  13/12/2003 23:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo per alzare la media ingiusta...cmq sarebbe da 8 perchè nche se è un rimake o come si scrive è fatto bene!
non ti aspetti cosa succede...quando pensi che il "l'assassino" sia morto invece ti riappare all'improvviso...poi mi ha stupito anke che la ragazza (sapete quale se l'avete visto9 sia rimasta in vita nonstante all'inizio si parli di "5 ragazzi uccisi brutalmente"!!!
la 5a penso sia la tipa iniziale che si è suicidata.
bella anche lòa famiglia e tutti i complici CANNIBALI!

cash  14/12/2003 15:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla tua età già ti droghi?
rodrigo pepas  15/12/2003 11:30:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me il titolo si riferisce alla porta del cinema
cash  15/12/2003 13:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, l'ho scritto anche nella mia recensione!
macs76  17/12/2003 08:58:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non e' male infatti bisogna leggere prima bene i commenti prima di scrivere ma e' raro ormai trovare persone che si impegnano nella lettura e che abbiano voglia di pensare e di non scrivere le prime ****** che le vengono in mente.... by
Requiem  14/12/2003 20:43:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai mai visto "non aprite quella porta" di Tobe Hooper?
Se al suo remake dai 10 all'originale quanto dai?
edo88  15/12/2003 19:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho detto che ho dato 10 per alzare la media ingiusta e che il film per me sarebbe da 8
poi per quegli altri due ignoranti dico che "non aprite quella porta" sia rifetito alla scena finale dove fanni vedere il filmino dei poliziotti....infatti dietro quella porta trovano...(minkia quella parte fa davvero scga!!!)
nn sn sicuro che sia proprio QUELLA porta ma lo penso...intanto nel film sono varie le volta in cui c'è una porta o una sportello da aprire....

E LEGGETE BENE I COMMNETI PRIMA DI SPARARCI SOPRA DELLE ******* VERO REQUIEM E ALTRA GENTE???
Uccio  16/12/2003 13:51:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno di voi ha visto il film Requiem for a Dream?Mi interesserebbe parlarne.
Manuela  16/12/2003 17:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io...
Requiem  16/12/2003 20:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io!
Molto bello, ma il film precedente di Darren Aronfski, e cioè "il teorema del delirio" è decisamente superiore... Lo consiglio caldamente a tutti!!!!