NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

vincent     3 / 10  14/01/2004 18:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia che brutto!!!!!!!! che schifezza è mai questa?? per fortuna che non ho sborsato una lira!!!! sono anni che non riesco a vedere un film horror come si deve !! mi rivolgo a qualche amante del genere che mi suggerisca qualcosa da vedere perche ormai ho perso le speranze !!!
the fake ripper  07/05/2004 19:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI BUTTARTI SUI THRILLER, O I THRILLER PARANORMALI... PERCHE', PER QUANTO NE SO -E IO SONO UN APPASSIONATO DEL GENERE- L'HORROR HA FINITO DA TEMPO. LA GENTE HA DELLE ESIGEMZE DIVERSE, LA GENTE VUOLE DELLE STORIE PLAUSIBILE E NON PIU' MOSTRI E SANGUE.

se però vuoi vederne uno interessante guarda: "LA CASA DALLE FINESTRE CHE RIDONO" di Pupi Avati, dovrebbe essere del 1976, certo è un po' datato ma è forte!

Ciao buena vista
Alessio  12/06/2004 12:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non l'hai gia' visto guardati The Ring.Ciao ciao.
pardossi  19/01/2004 19:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che ho già votato il film è a me non piace affatto, almeno la versione col titolo omonimo, ma c'è veramente da divertirsi con la versione dal titolo The texas chainsawMassacre, si proprio con questo titolo.
Fatto come si deve e almeno proponibile a quelli che vogliono avere
da un film del genere qualche emozione.
JoJo  22/03/2004 16:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scream. Bellissimo.