NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

Ciumi     5 / 10  31/10/2009 19:26:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima serata al cinema. Il suo anticipo e il mio ritardo si sono incontrati di pessimo umore, infine, in sala non c'è poi tanta gente. Due ragazzini laggiù in prima fila:
'Non sapevo si pomiciasse ancora al cinemà penso io ad alta voce.
Lei si volta e mi passa un'occhiataccia come a dire: 'Cosa caz.zo vuol dire pomiciare?'
C'è una coppia di coniugi accanto a noi, non si guardano neanche. Forse poi non sono davvero marito e moglie. Sono due anime sole, che non riescono a toccarsi, come due calamite, per la troppa voglia di attirare a sé.
Sta iniziando il film:
'E' un remakè le dico.
'Cosa?'
'Sto film è un remakè
Credo non abbia capito. Mi guarda come se le avessi detto una parolaccia.
Si fa in là, poggiandosi sull'altro bracciolo. Atmosfere simili all'originale. La solita dose in più di spavento. Il mostro che non muore mai. Un filmato alla fine:
'Hai visto, è una storia verà
'Bè, più o menò
'Ma è possibile che devi sempre sminuire tutto?'

Uscimmo dal cinema, senza più tenerci la mano. Ci sedemmo in un bar, niente birre, due cioccolate calde. Davanti a noi c'erano seduti due non più giovani, entrambi bruttini, appiccicati come la coppia di ragazzini della prima fila, tenerissimi.
Era una gran bella giornata, di sabato, forse tra poco avremmo fatto l'amore. Ma lei pianse, improvvisamente, caddero gocce dai sui occhioni in rovina.
Il fondo del mio cuore, non ne svelò il rumore.
Io mi avvicinai, e lei si strinse a me.
Le lacrime ancora cadevano, fragili petali perduti in un deserto.
Ale-V-  22/11/2010 02:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè devi fare il figo con sti commenti? non puoi limitarti a dire che non ti è piaciuto?
Invia una mail all'autore del commento Silly  04/11/2009 11:08:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-(
Ciumi  04/11/2009 12:00:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono pratico delle faccine... mo' ci provo...

[8 =:(

ecco, te lo dicevo, volevo fare un sorrisino e m'è venuto fuori una specie di babbuino...
giraldiro  16/08/2011 17:23:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro che commento, sembra un romanzo! e anche romantico.
Buba Smith  14/03/2012 01:35:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

grande! Davvero bravo.

Ci sai davvero fare con le parole, veramente complimenti. Anche se hai commentato poco il film, mi ha davvero colpito il commento.
ANTHONY15  11/02/2010 18:36:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prossima volta quando vai al cinema metti più tabacco in quello che fumi!
Ciumi  11/02/2010 20:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio spacciatore non approverebbe.