ELEVATED regia di Vincenzo Natali

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  28/11/2007 10:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo alle solite: non serve un grosso budget quando si hanno delle ottime idee.
e se poi, oltre a queste idee, ci sono pure ottimi attori (superbo david hewlett), una fotografia magnetica e notevole perizia dietro alla mdp è tutto di guadagnato.
gran corto, con natali che in 17 minuti mantiene una tensione altissima e traccia in maniera semplice e incisiva un profilo psicologico appropriato e credibile per i 3 protagonisti.
guardare e imparare.
Invia una mail all'autore del commento goat  28/11/2007 10:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se qualcuno fosse interessato a vederlo, il corto è presente su youtube.
Crimson  28/11/2007 12:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brav
Invia una mail all'autore del commento goat  28/11/2007 12:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
graz' :)
ma...

BlueBlaster  24/04/2014 16:45:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me il punto è che:

Crimson  28/11/2007 14:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  28/11/2007 15:43:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

matteoscarface  09/09/2008 01:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

BlueBlaster  24/04/2014 16:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No guarda...c'era una orda di belle gnocche e quelli che correvano erano tutti froci!
Ovvio che