ALLA RICERCA DI NEMO regia di Andrew Stanton

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     6½ / 10  14/05/2007 17:38:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su su su non siamo cattivi, è solo un innocuo pesciolino, già avrà una vita di ***** per conto suo senza che ci mettiamo pure noi ad insultarlo.
E' sicuramente il peggiore che ho visto della pixar, ma secondo me in una padella con abbondante olio bollente farebbe la sua porca figura.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/11/2012 10:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rivisto ieri e gli aggiungo un punto secco: 7,5. E' carino il pescetto Nemo, ecco.
martina74  14/05/2007 18:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io un pesce a striscie arancio e bianco non lo mangerei neanche fritto: è sicuramente un prodotto dell'inquinamento e dell'effetto serra e dello scioglimento dei ghiacciai e di quelli che fanno pipì in mare rilasciando tonnellate di fosfati.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/05/2007 18:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh che schizzinosa.
Io mangio qualunque cosa abbia provato l'ebbrezza di respirare.
Amira  14/05/2007 18:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly.... sai qual'è la cosa che mi da più fastidio di questo cartone?? ....che ha soffiato l'oscar a appuntamento a belleville, che è un piccolo capolavoro, che vergogna...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/05/2007 18:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[Calmati, non ti agitare. Scrolla il capo come a far vedere che sai di cosa sta parlando e vedrai che nessuno si accorgerà di nulla.] Uhm...Appuntamento a Belleville...Sì...
Amira  14/05/2007 18:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai.... non lo conosci?? Non l'hai visto?? Male...
Invia una mail all'autore del commento vlad  15/05/2007 13:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispettivamente: cercare la scheda, leggere il commento di martina, noleggiare e vedere appuntamento a belleville.
martina74  15/05/2007 18:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi, vedi Jelly?
io sono una maitre a penser.
Invia una mail all'autore del commento vlad  15/05/2007 13:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, vedi? io questa cosa non la sapevo...appuntamento a belleville è un capolavoro meravigliosamente delizioso e che anche richiede un certo livello di attenzione allo spettatore, ma che dopo la visione lascia la testa e il cuore pieni di colori e io ho anche comprato una bicicletta e tutte le sere mi faccio massaggiare i polpacci con le fruste per montare la panna; Nemo, invece, è una monnezza commerciale e l'unica cosa che lascia è la carie ai denti, accompagnata da contrazioni addominali e vorticose rotazioni testicolari.
martina74  15/05/2007 18:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, non mi dire che l'hai già visto?
Jelly, vlad dà soddisfazioni, tu no... oltretutto ti è piaciuto anche Ghost.
Invia una mail all'autore del commento vlad  15/05/2007 19:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccerto chellò visto. ma per chi mi hai preso, per uno che non è abbastanza supponente da farsi propinare cartoni controvoglia, cheppoi però si rivelano capolavori e manmano che vi si assiste ci si commuove, ecci si ricrede eppoi ci si abbandona a lunghe e affettuose considerazioni sullo stesso, immediatamente prima di buttarsi a far...altro?
martina74  15/05/2007 19:08:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
emmammamia come sei passibile d'esser piccato... ma che t'hanno fatto??
Eppure se ti sei abbandonato a far... altro, dovresti essere felice!
Invia una mail all'autore del commento vlad  15/05/2007 19:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ih.
martina74  15/05/2007 19:16:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
laconico e interrogativo... ma io devo andare a casina, azz!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  17/05/2007 10:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ghost è bellino, ci stanno l'ammore e i buonisentimenti...
Però prometto di rimediare con belleville, ora pare tu faccia tendenza e non voglio perdere l'opportunità di seguire la moda del momento.
martina74  17/05/2007 12:54:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rimedia, rimedia... tra l'altro io faccio SEMPRE tendenza, è che alcuni ciechi non se ne accorgono. Ma constato con soddisfazione che ti ravvedi.
Bravo picciotto.
Invia una mail all'autore del commento vlad  14/05/2007 18:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco: un sequel con padella, olio bollente e tutto lo vedrei e voterei bene.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/05/2007 18:09:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi? L'importante non è il soggetto, ma la prospettiva.