GIU' LE MANI DA MIA FIGLIA regia di Stan Dragoti

BlueBlaster     7 / 10  13/02/2014 18:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertente commedia con la mia bellissima beniamina Ami Dolenz!
Un padre single alle prese con l'adolescenza, e relative prime storie amorose e sessuali, della figlia che da brutto anatroccolo diventa la più gettonata...
Molto simpatiche le scene con lo psicologo (il simpatico caratterista Wallace Shawn) che insegna come comportarsi all'apprensivo padre.
Colonna sonora eccellente ed il top nella scena in cui la giovane esce dal mare con tutti gli uomini che si allupano (una delizia per gli occhi) sulle note dell'abusata "oh yeah" degli Yello :)
Non sarà un capolavoro ma l'ho trovato parecchio simpatico e pure "istruttivo"...con un cast di rispetto oltre la citata Dolenz anche il protagonista Tony Danza se la cava bene ed inoltre abbiamo la Catherine Hicks de "La bambola assassina" e "Settimo Cielo"!
Ovviamente la sceneggiatura ha le sue cadute nel classico finale americano e moralista ma funziona comunque e la scena che conclude la pellicola è molto carina.
Da vedere se vi piacciono questo tipo di commedie leggere di quegli anni felici.