LE INVASIONI BARBARICHE regia di Denys Arcand

agentediviaggi     10 / 10  05/01/2004 14:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come la guerra è una cosa troppo seria per farla fare ai generali, i voti cinematografici sono una cosa troppo importante per farli fare a chiunque. Quella minchiata fumettara di Kill Bill che in confronto Ken Shiro sembra 2001 A Space Odissey ha una media vicina all'8 e per questo tutti coloro che gliel'hanno dato andranno nel più brutale girone infernale, e questo apologo su questi tempi crepuscolari, il miglior film del 2003 insieme a la 25 ora arriva appena al 7. Mah
dariorazzo  07/01/2004 17:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa non voglio criticarti, però kill bill non c'entra niente con questo film, quindi sarebbe meglio che quando si fa un commento non si mettano in ballo altri film. e come se io dicessi: mi è piaciuto "alla ricerca di nemo", però "la vita a stelle e strise" non può competere ! ora dimmi tu; si può mai fare un confronto del genere?
Il Messere  07/01/2004 19:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'altronde su una cosa non si discute: Kill Bill e` una F-I-N-E-Z-Z-A !

Condivido comunque l'apprezzamento sull'ultimo Spike Lee (uno tra i migliori dell'anno passato0.
totamealand  08/01/2004 10:39:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se questo è il miglior film del 2003 eva henger è madre teresa di calcutta!!!!
ma perche non volete capire che il cinema è bello proprio perche non mette mai d'accordo tutti ??
un film è sempre qualcosa di soggettivo!!!
come ***** fai a dire che chi vota 10 kill bill è un c-oglione????

agentediviaggi  08/01/2004 15:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sopporto che Tarantino venga sopravvalutato. Ha fatto 4 film e sono tutti sopravvalutati. A me piace il cinema che descrive il declino: il parallelismo del declino dei rapporti umani insieme al declino dell'Occidente. Il film di Lee con la sua sensibilità americana e il film di questo regista con la sua sensibilità + europea li rendono superlativi. Per me sono i migliori dello scorso anno. E' solo una mia opinione dettata dalla mia sensibilità
merlino976  06/01/2004 00:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di nominare kill bill fatti i gargarismi col bicarbonato.
agentediviaggi  07/01/2004 12:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GU GU GU GU GU (vai a ****** ********) penso sia l'unico linguaggio che capisce un analfabeta come te che scambia squartamenti da videogioco per arte.
merlino976  06/01/2004 00:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la prima frase della schifezza del tuo commento dice tutto. vendi il modem e fatti i ***** tuoi.