IL PARADISO ALL'IMPROVVISO regia di Leonardo Pieraccioni

Enzo001     5 / 10  04/12/2007 14:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una commedia italiana che non mi ha colpito assolutamente, ma che comunque si salva (a malapena). Leonardo Pieraccioni non mi piace granchè come attore e qui mi è sembrato piuttosto mediocre. Anna Maria Barbera mi sta simpatica, ma solo nei suoi sketch a Zelig, per il cinema non mi sembra tagliata, anche se ribadisco che è molto simpatica. Gli altri non mi hanno convinto e la regia sempre del nostro Pieraccioni non è malaccio. La trama è scontata e prevedibile , la classica storiella a lieto fine in cui il protagonista conquista la bonazza di turno. Nonostante questo, però, non mi è dispiaciuto guardarmelo, si poteva fare meglio. Sicuramente non da cinema...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  06/06/2008 15:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ho fatto a dare 5?
Il film è recitato male e sceneggiato peggio; Pieraccioni semplicemente patetico.
Voto 3,5
Dick  08/12/2009 02:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro il commento! Hai scritto che non ti è dispiaciuto e poi gli vuoi mettere 3 e mezzo!?! Mah!
Dick  08/12/2009 02:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L' avrai rivalutato in peggio, però il 5 rispetto al commento era piuttosto bassino. Pareva più un commento da 6, 6 e mezzo. Poi boh!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/12/2009 14:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è che all'inizio non mi era dispiaciuto davvero, indipercui gli ho dato 5 'così così solo se non paghi'.
Poi l'ho rivisto con amici e mi ha irritato tantissimo, sarà anche perché ho sopportato la visione de 'il ciclone'