IL CORVO regia di Alex Proyas

Freddy Krueger     4 / 10  11/04/2006 22:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Horror privo di qualsiasi suspense e colpi di scena degni di nome. NN l’ho gradito molto, xkè la trama nn è così intrigante a mio avviso. Un uomo ke si risveglia dalla tomba x vendicare la sua morte e quella della sua fidanzata è secondo me un po’ troppo convenzionale… Kissà quante volte si è stravisto al cinema… Ma qui nn c’è nessuna emozione poi, è solo sempre notte e l’attore principale gira in cerca degli assassini, e poi qnd ne trova uno c’è solo un colpo di pistola o coltello e neanke un po’ di spargimento di sangue! E poi lui è immortale vero… e ke gusto c’è??
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/04/2006 22:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per una volta che, evidentemente a cu.lo, becchi il voto di un film, poi ti sput.tani definendolo horror. Che ha di horror il corvo? è l'adattamento di un fumetto per ragazzi!
Freddy Krueger  19/04/2006 11:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sentimi, vekkio rimbambito, secondo te una storia ke parla di un uomo ke esce dalla tomba x la vendetta cos’è??? Una COMMEDIA??? Ho capito ke tu hai quale problema… Sì, sì senza dubbio TU NON 6 NORMALE. C’è CANNABIS di mezzo mio caro… Si è proprio capito ke tu nn hai un KÀZZO da fare, se nn ke rispondere continuamente ai commenti ke sono l’INCONTRARIO dei tuoi e SOLO xkè hanno un voto ke è diverso dal tuo. E meno male ke sarebbe un sito di democrazia qst, ma mi sa ke alcuni nn l’hanno capito… Tu nn 6 altro ke uno stupido ignorante ke mi insegue come un pidocchio schifoso nel 50% dei commenti ke scrivo e ho fatto caso ke scegli sempre ME. Come se fossi stato l’unico a dare 10 a THE RING o 6 a ROMERO poi… E ripeto SOLO xkè la pensi in maniera diversa… Ma, ragazzi, capite??? Questo qua nn è capace di farsi i KA Z Z I suoi… E meno male ke si SKERZA qua, difatti sto skerzando anke io. Si vede, o NO??? 8-D
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/04/2006 17:06:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti seguo perchè mi sei evidentemente simpatico, ed adoro quando ti in***** e mandi a fare in **** quel poco di lingua italiana che conosci!guarda che sul corvo, poi, la penso esattamente come te, solo che la cosa mi dava un po' fastidio ed ho dovuto cercare un pretesto per attaccarti. Che ci vuoi fare, mi diverto così!

Blink 182  22/04/2006 09:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu saresti cresciuto più di noi? Da come ti diverti sembri uno di Tre anni e mezzo o forse quattro... e meglio una scrittura da c......i che un comportamento infantile!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/04/2006 22:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, sai com'è, noi poveri mentecatti ci divertiamo con quello che abbiamo sotto mano. Un tempo avevo un criceto, ma poi è morto ed ora ho voi due, che, pur essendo notevolmente meno svegli del criceto, qualche soddisfazione la date lo stesso.
P.S.: per la cronaca, anche se me li porto bene, ho 25 anni.
Freddy Krueger  30/04/2006 11:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
25ANNI !!!!!???? Ma vai a lavorare allora invece ka scrivere sui siti...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2006 21:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che lavoro,è per questo che sono costretto a stare davanti al computer dalla mattina alla sera...Ciò non toglie che nelle pause riesca a scrivere due boiate su filmscoop: sono molto veloce con la tastiera, immagino come tu lo sia con la mano.
Freddy Krueger  04/05/2006 20:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella... (la battuta, se non capisci).
Io in ogni caso ti consiglio di cambiare lavoro. ti potrebbero licenziare (o meglio eliminare il tuo nome nel sito da parte del principale)
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  03/12/2011 17:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahah!!!XDXD
Freddy Krueger  24/04/2006 10:13:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo capisce... Pensa lui ci ritiene simpatici...ke carino! io tiro fuori i miei 4coltelli e la facciamo finita 6 d'accordo?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/04/2006 22:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, perchè abbandonarti a gesti insani! il fatto di non capire un ***** non è un buon motivo per toglierti la vita.
Freddy Krueger  04/05/2006 20:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, cmq, se non l’hai capito (e non è una novità) avrei tirato fuori i coltelli fuori x te…
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/05/2006 21:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so, era una battuta! Dio mio, sense of humour zero, eh?
-Tetsuo-  11/04/2006 22:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
horror????????
Freddy Krueger  12/04/2006 16:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cartone animato????