LA MOGLIE IN VACANZA... L'AMANTE IN CITTA' regia di Sergio Martino

outsider     8½ / 10  04/04/2012 12:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mitico renzo, indimenticabile edwige, intramontabile lino e...da spruzzo nelle mutande la conturbante barbara, che riesce a provocare contorsioni e grugniti, erezioni spacca mutande e vibrazioni...ben sottolineate dal simpaticissimo taxista 6767...
la scena di banfi che spalma la crema sulle natiche della bouchet è esilarante, oltre, come detto, a farmi sbavare sino allo spasimo, spruzzare nelle mutande solo al pensiero di una tale situazione in cui il grugnito primitivo e ancestrale sarebbe stato il normale esito al richiamo dei sensi.
Capelli di fata quelli di Barbara, vera Dea, donna da sogno.
Un solenghi che ben interpreta la parte dello sfigato, incredibilmente semplice ed esilarante la scena nel ristorante da Menego.
ih ih
non parlo di quello che succede a Courmayer, vera sit com da maestri.
i colori, le musiche e tutto il contorno sono quelli che sono, ma le scene comiche dell'angelica Fenech con que seno favoloso, le gag e l'ars comica sono cult dannali del cinemae della commedia comica a sfondo erotico di quegli anni. Barbara Barbara, per te avrei attraversato le montagne nudo e con il sangue bollente!
cosa si riusciva a fare al cinema con poco o niente, oggi spendono e spandono e ci dobbiamo sorbire i vari salemme, de sica, toscani ignorantoni o altre stupidaggini che di comico hanno solo il fatto che qualcuno le produce.
vabbuò, vabbuò ja, sono figli di quest'italia in declino.
viva l'italiaaaa... l'italia che ...muore? avrebbe detto un grande de gregori...ma anche lui è parte di quegli anni, anni in cui i leoni avevano gli ormoni al punto giusto...ed i leoni come me ruggiscono ancora.
ispiratevi a noi grandi ragazzi, pargoli, non diventate anche voi figli dei signorini e delle stupidaggini sfigate e/o intellettuali.

pollice su del virile, forte e ruggente Outsider.
Premiato dal BaFFo.
andreapau  04/04/2012 14:10:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei veramente sfi gatissimo.
Ma non ti vergogni ad esprimerti come un adolescente in tempesta ormonale?
Credi di essere simpatico?
ps:L'Italia di De Gregori NON muore
76eric  04/04/2012 18:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La scena dal Menego è intoccabile: " Furbo eu, el pensa sempre a ciavar...". "Congelamento della tibia, congelamento della guancia..........., e questo è un congelamento del ca**o..... ;-D
outsider  04/04/2012 22:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo eric, hai capito lo spirito di quei tempi semplici ma efficaci.