I SEGNI DEL MALE regia di Stephen Hopkins

bellin1     6 / 10  21/01/2010 12:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea è originale, l'ambientazione della classica cittadina mi è piaciuta ma il tutto non è raccontanto nel migliore dei modi proprio a livello di regia. Questo tipo di film a sfondo religioso mi incuriosisce ma qui manca un certo phatos che fare il vero salto di qualità. Forse è un'occasione mancata anche a causa di quei continui flash back della discreta swank che onestamente non servono a nulla al film. Tuttavia si lascia guardare, ed è un pregio.
Sufficiente. 6

PS: QUALCUNO MI RISPONDERE ALLO SPOILER!?

atticus  21/01/2010 12:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Simpatico amico, con questo genere di film è meglio non porsi troppe domande... Penso che il tuo dubbio resterà tale... Sei stato fin troppo generoso col voto però! a me non è piaciuto affatto e sono ancora innervosito con me stesso per aver privato il mio organismo di ben due ore di sonno ieri sera per assistere a questa grazzata! Ma il finale? orribile!
bellin1  22/01/2010 10:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehheeh..beh quello si! il voto è solo dedicato al genere, a me i film con i villaggi che nascondono segreti mi fanno impazzire.
A proposito end of day come è ? :)
atticus  22/01/2010 11:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutto e ridicolo al di là di ogni umana immaginazione. Anche a me piace il genere ma bisogna ammettere che con questi film è facile scadere nelle pacchianate di grana grossa. Non sono più i tempi del "Presagio" o di "Rosemary's baby"... End of days è inguardabile!
atticus  22/01/2010 11:14:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho anche commentato tempo fa, nel sito e sotto il nome in italiano Giorni contati. Diedi 3, oggi darei anche 2...
bellin1  29/01/2010 14:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok..ho visto il tuo commento...muah..vedo di procurarmelo e ti sapro dire..:)