IN THE CUT regia di Jane Campion

Invia una mail all'autore del commento MarcoSa     1 / 10  30/12/2003 10:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se votare questa volta, non l'ho visto tutto. Sono uscito dopo 45 minuti. Mi sembrava una storia senza senso. Solo un'altra volta mi era capitato di uscire prima (destini incrociati con H. Ford). Mi posso anche sbagliare, ma che razza di film era ???
I am #1  03/01/2004 22:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno è troppo poco...è un film discreto nel suo genere.
poi guardo opinioni su film cretini e vedo voti altissimi...siate coerenti

Invia una mail all'autore del commento MarcoSa  14/01/2004 15:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro contraddittore, d'accordo con te sui voti alti a film cretini, ma se io metto, x esempio, 7 o 3 a Natale in India, è un voto che metto in relazione a questo film come comico. Ovvero se metto 2 a Natale in India e 1 a In The Cut, non dico che è meglio il primo, non sia mai detto questo, ma dico che quello come film comico vale 2, questo come film (ancora devo capire di che genere) vale 1. Un saluto.
I am #1  17/01/2004 21:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti sono d'accordo con te a me fa schifo in the cut xò valutandone il genere non è da buttare via.
cosa ti aspetti da un triller ormai?almeno questo è meno sciatto di altri