2013 - LA FORTEZZA regia di Stuart Gordon

*-sky-*     5½ / 10  12/03/2010 19:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi è piaciuto molto..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/03/2010 19:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mi permetti, avrei una domanda: il tuo è un modo per evitare dibattiti/confronti o è solo un modo per incrementare rapidamente il contatore dei commenti?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  12/03/2010 21:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O forse non riesce a formulare un proprio parere.
Certo è veramente incredibile non mettere una giustificazione che sia una.
*-sky-*  16/03/2010 10:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è solo un modo per dire che il film nn mi ha intusiasmata più di tanto...... se notate di solito metto voti abbastanza alti o comunque, voti che credo siano opportuni per il film.. se qui ho messo 5 e mezzo è perchè il film era passabile infatti 5 è la sufficenza... se non vi va bene cosi non so che dirvi, questo è il mio parere per il film.. è un film che dopo un po stufa, abbastanza noiso........... ho detto la mia, voi avete detto la vostra.. e ora siamo tutti contenti ok?!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/03/2010 12:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, guarda, personalmente anche un 'noioso' mi sta bene, per quanto scarno sia.

Il fatto è che tu hai scritto 'non mi è piaciuto'. Secondo te la gente deve stare nella testa tua o conoscerti di persona per poter sapere COSA non t'è piaciuto?

*-sky-*  21/03/2010 23:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok noioso....... basta! grz
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/03/2010 11:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro si chiede di motivare il giudizio.
Una parola, o "noioso", o "bello", lasciano il tempo che trovano. Che giudizio è. Il giudizio comunemente è seguito da un "perché" che possa giustificare il tuo aggettivo.
Poi ciò che segue il "perché" dovrebbe essere un pensiero meno superficiale possibile, ma non chiediamo troppo.