MASTER & COMMANDER - SFIDA AI CONFINI DEL MARE regia di Peter Weir

FurFante9     6½ / 10  12/10/2009 16:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come sotto:

si lascia vedere, ma non coinvolge più di tanto.
veramente buone regia, scenografia e fotografia. un buon Russell Crowe.
avventura interessante.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  07/11/2009 20:21:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la peppe e la peppina, con tutti i commenti che ci sono sei andato a prendere a fine comparativo proprio quello di uno degli utenti più..."discutibili" di tutto il sito! Lol..scusa ma bisogna ammettere che la cosa è un minimo curiosa.
FurFante9  09/11/2009 17:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BEH...PURA COINCIDENZA. SINCERAMENTE NON SO CHI E' IL PIU' DISCUSSO CHI MENO.
SPESSO "COPIO" I COMMENTI CHE RISPECCHIANO IL MIO GIUDIZIO SUL FILM, L'IMPORTANTE DAL MIO PUNTO DI VISTA E' IL CONCETTO. POI, CMQ DIPENDE DAI FILM...EH!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/11/2009 14:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'avevo capito che non ne avevi sentito parlare ma è LUI è il più discusso, è lui! Che mondo sarebbe senza Joker1926?? Tutti noi lo adoriamo. D'accordissimo sul resto che hai scritto xò non abusare del caps lock la prossima volta, era così per dire.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/11/2009 14:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono "d'accordo" persino sul copiato, pensa un pò!
FurFante9  12/11/2009 17:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-D