CRITTERS - GLI EXTRARODITORI regia di Stephen Herek

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     6½ / 10  25/02/2013 18:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questi cugini dei Gremlins non hanno nulla a che vedere con gli originali (se lo sognano il loro carisma, dico tra l'altro che non voglio parlare di plagio, ma di ispirazione sicuro), comunque il film è carino, ci può stare, si sente appieno la regia di quegli anni.
Torok_Troll  25/02/2013 21:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne plagio e neppure ispirazione, dato che questo film fu iniziato prima dei famosissimi Gremlins, ma a causa di problemi economici fu completato qualche hanno più tardi della pellicola di Dante (che disponeva deli ben più sostanziosi capitali Spilbergriani), e di conseguenza quando uscì tutti lo interpretarono come la risposta alla ben più famosa (e costosa) pellicola
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  26/02/2013 14:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lol, sta a vedere che è il contrario allora! Mi ero informato prima di commentare ma questo non l'ho letto da nessuna parte, grazie per l'info.
Torok_Troll  07/03/2013 16:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, lo so, se ne parla molto poco di questo fatto (per ovvi motivi credo), ma sta di fatto che è così^^