MONA LISA SMILE regia di Mike Newell

Caruso     4 / 10  05/01/2004 12:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chesto firme gli è i crone dell'attimo sfuggente in versione pe' donne o megli'ancora pe' le checche poho convinte d'esse' omosessuali che potranno illuminassi e scoprissi tali . Charche spunto sano c'è...ma poi di morta retorica e melassa.La storia d'amore co'i *******ro professorino gli è 'nsensata e forzata come i' titolo di firme che unn'ha nulla a che vedere co'i'senso della storia. Brutto anche i rigore smielato,forzato,incalliho dello stato in cui vivevan le donne d'allora....certo e le ci saranno stahe situazioni come chelle ma i firme pur di fa' scena e le esaspera a du'mila..anzi a du'mila hattro , così e fo anche gli auguri ! Pe finire una perla ....attro che monna lisa...qui di giocondo c'è solo i finalino di firme co' tutte le cagne in bici dietro a i tassì della profe..e tutte in sella alla bersagliera senza sellino modello asta vaginale!
AleNeo  07/01/2004 23:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta
Invia una mail all'autore del commento Barda  11/01/2004 04:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RIBORDA !!! ti fai infamare da tutti questi scornacchiati .... vai a vedere al vispathè l'ultimo samurai e poi voglio vedere cosa ti dicono queste fave !!!
carina  07/01/2004 13:47:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Innanzitutto , ma come scrivi???? E poi sicuramente tu non hai visto nessun altro film ,secondo me sei ignorante in materia e tra l'altro anche qualche lezioncina di italiano non ti farebbe male!!!!!1
Gruppo STAFF,  Invia una mail all'autore del commento fabio  07/01/2004 15:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh caruso , il tuo dialetto è stpendamente scritto :)
dragonfly  23/01/2004 15:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande caruso, anche se non c'ho capito una minchia