MONA LISA SMILE regia di Mike Newell

Ciccio     7 / 10  12/01/2004 07:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I commenti che mi hanno preceduto sono di basso livello intellettuale e umano. Il film è BELLO! Non un capolavoro ma BELLO! Cosa significa per me BELLO: Significa che ha tutti gli attributi per far pensare, sorridere, commuovere e sperare (senza utopia si intende). Un attimo fuggenze della vagina? Si ammettiamolo era uno degli intenti degli sceneggiatori, però il film ha una qualità: Ci insegna ad avere rispetto anche delle persone che decidono consciamente di rimare a vivere una vita semplice e senza troppe ambizioni. E' una lezione da poco? No! Parliamo di Julia... Che volete che vi dica ha dato quel che poteva dare, in realtà le vere protagoniste del film sono quelle fringuellette in gonnella, brave e preparate. sorprendentemente più btrave della strapaganta Julietta (non indispensabile per il film). Buona la regia, a tratti un pò lentina, buono lo script. Noi però contrapponiamo a questi americani i nostr iPieraccioni, Salemme e uando ci va bene Muccino! W la Guzzanti libera. W l'Italietta dei raccomandati.
sestogrado  23/01/2004 11:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciccio vale la tua risposta a nexus: non capisci una nerchia!
sestogrado  15/01/2004 16:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fortunatamente ci sei tu che con la tua vivace intelligenza e con il tuo incontestabile (s)pirito critico illumini la strada di tutti, ahinoi, gretti e vuoti omuncoli!
sestogrado  15/01/2004 16:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi