LEPRECHAUN 3 regia di Brian Trenchard-Smith

alex94     5½ / 10  30/07/2016 18:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ultimo capitolo guardabile della saga del Leprecauno che da quì in poi si attesterà su bassissimi livelli qualitativi (non che prima brillasse certo,però insomma quando è troppo è troppo).
Giunti a questo punto c'era più poco da dire su questa figura,l'originalità oramai si è del tutto persa,l'unica cosa che così il regista può fare (Brian Trenchard-Smith,piuttosto famoso nell'ambito della serie B) è spingere il pedale sulla commedia nera e sulle situazioni bizzarre ed assurde che certo riescono nel loro scopo,divertono ed intrattengono ma risultano un po troppo forzate (l'inizio in cui il proprietario del banco dei pegni guarda un video sul Leprecauno per cercare un modo per affrontarlo mi ha fatto letteralmente cadere le braccia) e meno divertenti di quello che con una maggiore attenzione per la sceneggiatura potevano risultare.
Anche tecnicamente c'è stato un vistoso peggioramento (e già i capitoli precedenti non erano un granché),la recitazione poi, è di un fastidioso unico.....
Da vedere a cervello spento ed assolutamente senza nessun genere di aspettative.