LEPRECHAUN 4 - NELLO SPAZIO regia di Brian Trenchard-Smith

alex94     3 / 10  31/07/2016 13:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brian Trenchard-Smith realizza anche la quarta avventura del nostro gnomo malefico preferita, ambientata, indovinate un po ? ma nello spazio ovviamente.......
Inutile dire che siamo davanti al capitolo più brutto dell'intera saga,un film dove tutti i difetti presenti nei precedenti capitoli invece che venir corretti vengono accentuati ai massimi livelli.
Ci ritroviamo così davanti a delle scenografie spaziali assolutamente improponibili (si vede lontano un miglio che sono fatte di cartone),a degli effetti speciali mediocrissimi (anche se sinceramente la trasformazione finale non è malaccio) e ad una fotografia e regia da mani nei capelli.
La recitazione anche in questo caso è uno schifo,gli "attori" che interpretano i marines fanno semplicemente ridere così come la gnocca che interpreta la dottoressa (che se non sparasse *******tè in ogni scena dove appare sarebbe anche un bel vedere).
Non mi sono neanche particolarmente divertito,qualche trovata trash divertente non manca ma a grandi linee ho trovato la pellicola assai noiosa,da evitare senza rimpianti.