IO CALIGOLA regia di Tinto Brass

Charlie Firpo     2½ / 10  12/02/2015 18:31:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che non ha niente di che, poi visto nella versione da 156 minuti è di una noia mortale, le uniche cose che lo contraddistinguono sono le scene hard, ma allora tanto vale vedere un film porno con delle belle sventole e lasciare stare questo "due palle" di Caligola popolato tra l'altro da racchie.

La ricetta di questo film senza senso è molto semplice e bastano pochi ingredienti per ottenere il medesimo risultato :

1) Sesso con scene esplicitamente porno.

2) Abbondante trash e sudiciume.

3) Qualche scena gore sparsa qua è la'

Il pacchetto è servito, fine della storia.

Sicuramente qualche sinistrato raffinato critico di turno sarà urtato da questo commento, beh... non me ne frega niente.
Absolutely Free  12/02/2015 18:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo abbastanza, anche se dire che questo film è popolato da racchie mi pare una scemenza, c'è una scena lesbo a dir poco stupenda ;) Comunque la media è davvero troppo alta per questa trashata all'italiana.
Invia una mail all'autore del commento luca986  13/02/2015 15:14:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono sinistrato. Le scene hard non andrebbero considerate (ma è un mio parere), viste che furono girate da altri. Sono la cosa peggiore del film sicuramente.