HO VISTO LE STELLE regia di Vincenzo Salemme

Invia una mail all'autore del commento GENNY     5 / 10  28/12/2003 13:43:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si tratta di una commediola senza pretese che parte benino con una trama almeno in parte originale ma che poi diventa la solita commedia romantica stile Pieraccioni che non so perchè tanto ha successo tra il pubblico. Chiaro è l'omaggio che Salemme ha voluto fare a Toto',in più scene chi ha amato i film del principe potrà notare chiari riferimenti alla sua filmografia (la lettera,l'arrivo a Milano,tanto per citarne qualcuno),per questo motivo voglio dargli un punticino in piu' ma al di là di questo e di qualche sorriso strappato qua e là io nn ho visto altre cose degne di nota .In conclusione se amate Salemme o se volete vedere una commediola per trascorrere un'oretta e mezza di relax guardatelo ma se invece volete andare a vedere un film vero vi consiglio di indirizzarvi altrove.Mediocre
Inn10  01/01/2004 23:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Atlrove?
mi chiedo.....dove.
Sostenzialmente sono daccordo con te perchè il film è una commedia simpatica ma non di più però sarei meno cattivo con salemme.

Robybaggio  16/01/2004 01:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SALEMM SI GRUOSS!!!
VincenzoFAN  25/05/2004 14:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo
VincenzoFAN  25/05/2004 13:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pieracioni, se la songa un film cosi!!
VincenzoFAN  25/05/2004 14:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vatti a vedere i film di Pieracioni Daiii!!!

E lascia Salemme a gli inteligenti come noi!
cinzia  29/12/2003 14:58:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisci proprio niente di arte!!!
Il film è molto divertente ma non fa solo ridere anzi trasmette qualcosa in più rispetto agli altri. Forse se conoscessi meglio l'autore lo capiresti anche meglio
masa 89  30/12/2003 13:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma e vero VICENZO SALEMME E BRAVO ED NNN E VERO CHE A FALLITO E SIMPATICO ED FA BATTUTE E BELLO ED A ME PIACE TANTO CHE NE PENSI.................1111111