THE ILLUSIONIST regia di Neil Burger

fraza77     9 / 10  07/04/2007 03:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro! Adoro questo genere di film... ben fatto dall'inizio alla fine. Finale perfetto!!!
P.S. Amo questi film con il finale a sorpresa (...stile Saw1, Seven, I soliti sospetti...) pertanto se qualcuno ha qualche film da suggerirmi lo accetterei molto volentieri... GRAZIE MILLE!!!
misachan  07/04/2007 23:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so mi viene in mente "L'uomo senza sonno"
Non è proprio il genere dei film che hai citato... ma come finali a sorpresa è uno dei miei film preferiti! E' un drammatico psicologico... credo si possa definire così =P
Se sei sul genere dei film depressivi c'è anche "Spider" con Ralph Fiennes (anche se ho decisamente preferito il romanzo)... quelli sui pazzi contengono spesso finali a sorpresa =P
nextam  08/04/2007 21:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi the village, il sesto senso.
VincentVega1  08/04/2007 14:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche two sisters o old boy!
fraza77  13/04/2007 19:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie a tutti ovviamente
VincentVega1  07/04/2007 12:44:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmm, allora, the others, secret window, nascosto nel buio(non è un gran film ma se vuoi essere un pò masochista...)!
cmq spero di vedere presto questo film, ho ottime aspettative(altro che 300)!!
edo88  07/04/2007 12:46:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su, su...allora muovetevi!
manitz  07/04/2007 13:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io non vedo l'ora di vederlo, anzi ci vado sasera... ma ciò non toglie che 300 sia puro spettacolo
Andre85  07/04/2007 03:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strano un soggetto cosi particolare si presente quasi contemporaneamente in 2 film non trovi? cmq l'ambientazione e i temi trattati incuriosiscono molto anche me spero proprio di vederlo il prima possibile.

sulla carta il cast è davvero ottimo