THE ILLUSIONIST regia di Neil Burger

jess     2 / 10  17/08/2007 14:42:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CAPOLAVORO???
CAPOLAVORO???
SCHIFEZZA!!!
carisma  23/08/2007 15:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altro commento del ca.zzo senza motivazione! Per favore cancellatelo!!!!!!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  23/08/2007 15:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa a motivare i tuoi, di commenti.
Anzi, a tal proposito ti pregherei di rispondere su Nosferatu, per cortesia.
carisma  01/01/2008 18:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU PENSA A CANCELLARE QUESTO COMMENTO:::::
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/01/2008 14:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie del suggerimento, ma credo proprio che non lo seguirò.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  27/09/2009 20:23:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io proprio non ti capisco Jelly... abbiamo discusso parecchio quando postai sul forum la proposta di eliminare faluggi e mi sono preso il caziatone da te! Jess è un povero mentecatto alla faluggi e come lui è lasciato libero di spargere m3rda ovunque. Io ho scritto quasi 400 commenti e non ce ne è uno che sia provocatorio (come quelli di faluggi) o insulso e non motivato (come quelli di Jess) però avete trovato il tempo di rinfacciarmi alcune mie risposte troppo cattive a personaggi simili. Mi daresti un chiarimento per favore? Comincio ad avere dubbi riguardo alla serietà del sito e del vostro compito di moderatori... o forse sono io che interpreto tutto in malo modo! Confido in una tua risposta e ti ringrazio, IL CARTAIO
Rasmiusha  27/08/2007 19:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei malato...continua a dare voti a casaccio...non volevo unirmi alla massa...ma è proprio vero...di cinema non capisci una m***a!