THE ILLUSIONIST regia di Neil Burger

simonssj     6½ / 10  27/08/2008 10:37:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto "The Prestige", quindi non è possibile per me alcun tipo di paragone. Il film è buono, scorre bene, anche se ho visto Norton decisamente più in forma in altre pellicole. Bella l'atmosfera che si respira vicino a questo illusionista, tant'è che ci si chiede spesso se il film stia scivolando verso il thriller o il fantasy, fino all'immancabile colpo di scena finale. La Biel stona, come al solito, bravi tutti gli altri.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/08/2008 11:51:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardalo quanto prima e prova a non fare alcun paragone, poiché oltre il fatto che i due siano prestigiatori di professione non c'è altro che accomuni le due pellicole. Fra le altre cose, The Prestige è del filone steampunk.
E dimmi se non rimani estasiato da sceneggiatura, interpretazione e fotografia.
simonssj  28/08/2008 09:23:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo farò al più presto! Ho scelto di guardare prima questo perchè ho letto troppi commenti del tipo "ha avuto la sfortuna di uscire con The Prestige" e quindi...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/08/2008 13:15:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai fatto benissimo ;D
Io detesto 'sto coso, The Prestige a parte.. :)