PRESA MORTALE regia di John Bonito

Requiem     6 / 10  09/06/2007 19:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vin Diesel????? Ma va!
Direi Arnold Swartzenegger.....
Filmetto di quelli che si facevano negli anni '80 in perfetto stile "Commando" (e con un po' di "Senza tregua" di John Woo) , con l'eroe solo contro chiunque.

Dopo i suoi vari colleghi esordisce pure John Cena, e come Dwain Johnson ("The Rock") nel cinema d'"azione" .

E se in "Il tesoro dell'amazzonia" era direttamente Arnold in una scena a fare il passaggio di consegne a "The Rock", qui invece troviamo il T1000 di "Terminator 2" Robert Patrick, insieme a un gruppetto di rapinatori mentecatti.
Solita solfa: inseguimenti, battute che + idiote non si può, ironia e ed esplosioni varie. E scorre via liscio fino alla fine. Per chi si accontenta e per quelli che adoravano sti film a 10 anni, è divertente.

In una scena, durante un inseguimento, dopo aver sparato sei mila colpi a John Cena senza alcun risultato, uno dei rapinatori dice a Robert Patrick : "***** è peggio di Terminator!!!"
Bumble Bee  30/06/2007 19:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spiegami come dai un voto del genere ad un film come "presa mortale"(dal titolo sembra uno del ciclo "alta tensione" di canale 5) e invece poi dai 4 ai Transformer....
misteri della vita

Requiem  03/07/2007 15:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare di aver spiegato le motivazioni del 4 ai trasformers in maniera esauriente.