PRESA MORTALE regia di John Bonito

moffetta85     5½ / 10  16/06/2007 00:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film dubbioso.....premetto io sono un patito di wrestling,ogni venerdì sera mi guardo su sky il buon e vecchio raw e mi diverto alla grande,sta di fatto che fra un combattimento e l'altro mi vedo pubblicizzare sto filmone di john cena,la pubblicità sembra supertosta,così il mio subconscio mi spinge al cinema (trascinandomi dietro la donna fra mille insulti).

Da quel momento in poi il film diventa lento,macchinoso,mooooolto scontato e tremendamente forzato visto la semplicità della trama.

povero john, mi spiace , dovevi essere il nuovo the rock,invece hai fatto la figura di triple h in blade 2 :( sigh sigh
albertovalo  29/02/2008 14:56:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cena nn è nemmeno l'unghia dell'alluce destro di the rock sia cm atore ke cm wrestler!! IF YA SMELLALALALALALALALA
Invia una mail all'autore del commento DonD  13/12/2007 00:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ho la sensazioni che sti film della wwe (ah già io sono andato al cinema anche con il collezionista di occhi o see no evil le li stess) siano una operazione commerciale spudorata,mettono il tuo idolo del wrestling davanti alla macchina da presa e ti fanno spendere i tuoi 7.50e per vedere una mezza ciofeca."

Beh ma questo si sa già di suo... se poi esiste gente talmente tulla che nn l'ha ancora capito... allora stiamo proprio messi male!
moffetta85  13/12/2007 19:59:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe sai uno ci spera!! Poi tristemente il risultato è quasi sempre un rutto, però le premesse sia per see no evil che per the marine erano buone (kane grosso e cattivo, cena grosso e bravo o_0)
Attila 2  29/06/2007 18:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il film parte bene,anzi alla grande,esplosioni,proiettili,morti ecc ecc ecc,peccato che la credibilità del film finisca con l'inseguimento della corvette della polizia guidata dall'abile cena che viene bombardato di proiettili senza subire un graffio."

Scusa ma se vai a vedere un film vuoi che sia credibile.Allora guarda il telegiornale,li' son tutte notizie,purtroppo,vere.Se vado al cinema voglio vedere succedere cose incredibili altrimenti che divertimento c'e'? I film di fantascienza tipo guerre stellari sono credibili? Io non ho mai visto Chewbecca girare per le strdae della mia citta' eppure il film mi piace.Cosa volevi che bombardassero Cena di proiettili e lo colpissero in fronte alla prima scena? Credibile ma finiva il film,non pensi ? Visto che sei appassionato di wrestling volevo chiederti cosa ne pensi di Benoit,sei uno di quelli che lo difende? io no,ciao

moffetta85  30/06/2007 12:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao

hai ragione, col termine credibile intendevo che fino all'inseguimento con la corvette il film mi piaceva di brutto (pensavo già che cena fosse il nuovo the rock della situazione) poi però scade un bel po,perde tantissimo adrenalina :(

parlando di benoit è difficile difenderlo quanto accusarlo,sul ring sembrava il wrestler più leale del mondo (un gesto del genere me lo sarei aspettato da kane in linea di massima) nella realtà poi le cose sono decisamente differenti,il problema è che la wwe è una lega vera e propria ma i controlli non sono adeguati perchè il wrestling in generale viene percepito come uno show non come uno sport. Questi prendono legnate (anche se ogni tanto palesemente finte) 7 giorni su 7,sono costretti a far uso di antidolorifici in maniera spropositata,usano anche integratori e schifezze varie per il fisico, quindi probabilmente alla lunga questa miscela di antidolorifici ed integratori (per non dire steroidi) l'hanno devastato fisicamente e mentalmente. La colpa a sto punto non è sua! ma dei controlli troppo radi da parte della wwe.

se tu noti wrestler del calibro di Eugene, piuttosto che quel trio s****to di messicani che non mi ricordo manco più il nome, erano stati sospesi dall'attività perchè positivi agli steroidi,ma persono del calibro di eddy di benoit di batista sicuro come l'oro non verranno mai sospesi, perchè fanno andare avanti lo spettacolo,quindi sono quelli più esposti a stress e di conseguenza a faccende del genere
Attila 2  03/07/2007 10:55:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao,Condivido in pieno la tua analisi,anche se per Benoit c'erano anche problemi familiari,il figlio era gravemente malato pero' per il resto si per reggere quei ritmi devono usare per forza medicinali,antidolorifici e schifezze varie e alla fine la pagano.Comunque il wrestling resta un bello spettacolo,un po' meno i loro film ma va bene cosi',il collezionista di occhi mi era piaciuto abbastanza.
Viva la raza !! :)))) ciao
albertovalo  29/02/2008 15:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
benoit è sempre stato descritto da tutti cm 1 compagnone e gli volevano tutti bene... purtroppo il cervello può fare brutti skerzi, a lui è partita la skeggia e ce ne sn milioni a cui succede ma nn fanno notizia xkè (almeno in america) nn "sono" conosciuti cm chris! impesabile giustificare il suo gesto xo la vita di 1 perosna nn si può giudicare dall'unico e ultimo gesto di follia