MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO regia di Daniele Luchetti

matteoscarface     7½ / 10  27/04/2007 19:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il nuovo film di Luchetti, Rulli e Petraglia colpisce decisamente nel segno, riuscendo a coinvolgere pienamente. La storia scorre via piacevolmente e senza retorica, anche se alcuni passaggi potevano essere sistemati meglio.
Un bel film italiano con un protagonista, Elio Germano, capace di sovrastare tutti gli altri, brava anche Diane Fleri. Decisamente al di sopra di molte produzioni nostrane degli ultimi anni.

Pasionaria  27/04/2007 19:26:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

matteoscarface  27/04/2007 20:08:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa com'è ridotto il nostro sistema di distribuzione: questo bel film tutto italiano è primo negli incassi e sta andando molto bene, la settimana prossima faranno uscire quella specie di filmucolo usa e getta che è Spiderman 3 nella bellezza di 900 sale su un totale di 3000 e tutto finirà lì, con tutte le sale occupate da questa *******. questa specie di sudditanza io proprio non la capisco
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  27/04/2007 20:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ma ma io spaidermentrè lo voglio vedere!
matteoscarface  27/04/2007 20:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
suddito, crumiro, vai dai tuoi padroni americani e portagli le teste dei krumiri, quei gustosi biscottini da inzuppare nel caffè la mattina
L.P.  27/04/2007 23:51:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu quoque...
Mattè, il film è bruttarello.
Dai... essi buono :-)

maremare  28/04/2007 02:35:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila, il film e carinocarinocarino
Pasionaria  28/04/2007 09:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
facciamo carinocarino, va'.
L.P.  28/04/2007 13:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai.
E' annacquatino, annacquatino annacquatino...
patt  27/04/2007 20:07:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco..e tu te ne vai al cinema con quella catzo di pietra..

matteoscarface  27/04/2007 20:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che stavolta mi sono fatto accompagnare da mio fratello, poi dopo ci siamo dati un sacco di mazzate sulla capoccia

patt  27/04/2007 20:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un po' di sane mazzate non guastano mai

patt  27/04/2007 20:13:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

matteoscarface  27/04/2007 20:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh no è impazzita...il poll-virus ha colpito pure te

matteoscarface  27/04/2007 20:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo il passaggio di stupinorah il cinema sarà crollato
maremare  28/04/2007 02:36:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh, va che bravo, pure lo stesso mio voto