LOONEY TUNES BACK IN ACTION regia di Joe Dante

Invia una mail all'autore del commento thohà     6 / 10  28/05/2006 14:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho trovato più divertente di 'Chi ha incstrato Roger Rabbit'.

Perché? Ma perché, se non altro, ci sono infiniti riferimenti ad altri film.
Ne cito qualcuno: 'Alla ricerca dell'arca perduta', 'Superman', 'Guerre stellari', 'Star Trak', 'La sindrome di Stendhal', 'Man in Black', 'Psyco', 'Arma letale', 'l'invasione degli ultracorpi'... e forse me ne sfugge qualcuno.
Insulso, ma divertente. Tranne che i personaggi di Disney, gli altri ci sono tutti. Da Road runner e Willie il coyote, Duffy, Silvestro e Titti, Taz il Diavolo della Tasmania, Bugs Bunny, Marvie il marziano... e l'ACME, la diabolica ditta!
orsetto_bundi  31/05/2006 21:07:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thohuccia mia adorata......è "I Predatori dell'Arca Perduta", non "Alla ricerca dell'arca perduta"......ahi ahi ahi........ma io ti voglio sempre bene, anke se mi sbagli i titoli dei miei film di kulto.....ehehehehehheheeh :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/06/2006 10:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Urka! E' VERO! I 'PREDATORI'. E pensare che è uno dei fil d'avventura cult, per me!
Perdonami, in grzia del fatto che ti ho dato informazioni sulla Corazzata Po... ehm, sulla Turbonave :-))
orsetto_bundi  01/06/2006 15:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trombonave......si kiama Trombonave.....ehehehehehehhe.......spero ke ti sia arrivata la mail in kui ti ho spiegato l'arkano segreto di 'sto nomignolo......ehehehehehhehehh :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/06/2006 17:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm.... mi pareva giusto dire 'Turbonave'. prima che qualcuno fraintendesse. Sai... Trombo-nave... :-))))
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  23/04/2007 00:20:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io lo trovo davvero uno spasso... hai dimenticato di citare la scena di "sogni" di kurosawa con i cartoons che entrano nel quadro come nell'episodio di Van Gogh: un pezzo di gran cinema
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/04/2007 12:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porco cane! Vedi? Se avessi dovuto partecipare ad un concorso avrei perso per un punto! :-((