LA MACCHIA UMANA regia di Robert Benton

wuwazz     3 / 10  02/06/2005 10:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"L'ESPERIMENTO"

Nel momento esatto in cui è finito il film e scorrevano i titoli di coda sono stato assalito da una curiosità. Sono subito corso in giardino con la palettina del cane alla ricerca di un escremento e, senza tanta fatica, sono riuscito a trovarne un esemplare idoneo all'esperimento più importante della mia vita. Ho raccolto l'escremento (con la paletta!) e l'ho depositato su un foglio di carta che ho poi posizionato davanti al televisore (NON PROVATE L'ESPERIMENTO A CASA!!!!!!).
A questo punto ho azionato il lettore dvd mettendo in "play", e subito dopo mi sono spostato in cucina ad attendere la fine del film. Ero in trepida attesa.... Davvero non stavo nella pelle di vedere i risultati dell'esperimeto... Comunque... dopo 2 ore sono tornato nel laboratorio (cioè camera mia) e con grande stupore ho notato che l'escremento era sparito!!! Non ruscivo a capacitarmi... allora l'ho cercato per tutta la casa, ma di lui nessuna traccia......... Ero quasi rassegnato quando ad un tratto ho avuto un'illuminazione.... Sono andato in bagno.... ho guardato dentro il water e lui era lì, morto annegato ormai da qualche ora. Sulla tavoletta c'era scritto: "Scusami se ti ho deluso...... ma proprio non ce l'ho fatta... Tira lo sciacquone: meglio la morte che vedere "la macchia umana". Ancora una volta la scienza a favore del progresso aveva sarificato una meravigliosa creatura.
Il voto e il commento è dedicato a tutti i coraggiosi escrementi che richiano la vita per farci capire il vero valore dei film.
spol  26/07/2005 11:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non sarai un pò troppo simpatico? l'unico escremento mi sembra sia il tuo commento
wuwazz  12/11/2006 21:47:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non voglio fare il simpatico: tutto quello che ho detto è successo davvero
wuwazz  12/11/2006 21:48:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, e tra parentesi anche se non fosse successo, questo film è così noioso, così pesante, che se anche avessi fatto davvero questo esperimento sarebbe successo pari pari quello che ho scritto
stelligia  18/02/2006 20:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potevi essere un po' +fine e un po' mno pesante...forse saresti risultato +simpatico...forse
wuwazz  12/11/2006 21:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non volevo essere simpatico, non oserei mai davanti a te!
Dan Rose  04/06/2005 02:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
clap clap clap - no non è il rumore della cacca, sono applausi...peccato che potevi definire meglio cosa ti aveva fatto schifo del film.
Il mio voto è stato pompato dalle prove degli attori, senza il film sarebbe stato un 5 o un 4, ma si deve fare una visione d'insieme .... quindi.
wuwazz  04/06/2005 13:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, La bravura degli attori è indiscutibile... Il punto è che è troppo, TROPPO lento... Rimasi davvero deluso quando lo vidi perchè mi aspettavo un genere più scorrevole e una storia un pò più accattivante... Forse sono stato troppo cattivo col voto... Considerando quello che ho visto in vita mia........
Dan Rose  06/06/2005 01:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq complimenti per l'esperimento che sembra riuscito ! ^_^
stelligia  18/02/2006 20:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è lento ma la storia è molto bella. Ci ho messo un pò per mettere a fuoco il segreto che gli è pesato cm un macigno per tutta la vita,ma una volta capito,il film è molto bello.