LA MACCHIA UMANA regia di Robert Benton

Caruso     4 / 10  19/01/2004 09:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chesto firme gli 'nsurso e c'è da toccassi le palle solo a nominallo.Sficato,porta s****, incompiuto quant'illogico , carcato, inutile e borioso. I'vecio vecchiaccio che si sturba i'ccapo tutta la vita co'i'segreto della melanina più di maicol giecson ,lo scrittorino che megli'attore un potean trova' pe' fa chello che 'n capisce na sega ,la puttanun che l'unico pezzo di firme in do la si realizza gli è cande parla coll'uccello come der piero ,e 'na scenggiatura a buco di ciuco che nemmen i'rregista poi e c'ha capiho nulla e gli è andati in ciampane ! Un urtimo appunto : Pe' fa'i negro , a i ' pposto di entoni opchins io avre'consigliaho rocco siffredi com'attore...armeno carcosa da nero lui ce l'avea vai!Attro che macchia umana...la macchia la vien sulle mutande da come e fa ****** ! Ovvia !
gerardo  22/01/2004 15:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strepitoso!!!
Kikko  24/01/2004 01:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caruso parla vernacolo fiornentino.. ma il secondo sembra arabo e a occhi e x .. un gran cafone..
Forza Caruso!!
andreapau  24/01/2004 15:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....è fastidioso non capire,vero....?...ma certo scusami.l'arabo in un forum non ha la dignità del vernacolo fiorentino...pero'non è arabo ma una lingua e non un dialetto(non dimenticare anche se ti dà fastidio,che è un dialetto toscano)...visto che sei appassionato di traduzioni ti racconto una sintesi del messaggio:maleducato e presuntuoso chi crede di poter parlare in un forum in una lingua che capisce solo lui...pero' io sono cafone invece caruso che parla in vernacolo è forza caruso..spiegami il senso del tuo messaggio...asibiri
Invia una mail all'autore del commento wega  10/05/2008 17:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha mama ho dovuto asciugarmi le lacrime.. credo li stamperò tutti i tuoi commenti.
andreapau  20/01/2004 09:16:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chini ti creisi de essi po chistionai in sa limba tua?non ti asa a crei chi scetti poita sesi de sa toscana dogna persona ti deppiri cumprendi?sesi unu grandu crabu malicriau e ti creisi spiritosu puru....ma bai a ti fai spiriri