SUBCONSCIOUS CRUELTY regia di Karim Hussain

Invia una mail all'autore del commento goat     6 / 10  31/03/2007 08:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma secondo voi, un film in cui il corpo di cristo viene cannibalizzato e degradato con prestazioni degne del miglior gonzo porn, è stato fatto ad hoc per fare tanto rumore (per nulla), o perchè il canadese voleva dire e comunicare qualcosa con quelle scene? direi busta 1.
comunque, chi volesse vedere uno dei film più violenti di sempre qui deve fare tappa per forza.
il voto è abbastanza condizionato dal vago sentore di presa per il **** che aleggia nella pellicola, e che l'ottima recensione sintetizza in modo puntuale.
dispiace, perchè se hussain non si fosse dato quel tono intelletualoide la valutazione sarebbe lievitata.
quadruplo  04/04/2007 11:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dovuto cercare su Wiki cosa fosse il Gonzo porn..Cmq la curiosità per questo film rimane!
Invia una mail all'autore del commento goat  04/04/2007 12:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sì dai, una visione la vale. è che io preferisco gli splatteroni ignorantissimi alla violent shit o quelli d'autore tipo buttgereit... 'sta roba intellettual chic mi sembra ti guardi dall'alto in basso.
per dire cosa, poi, è un mistero.
w il gonzo porn! :D