SUBCONSCIOUS CRUELTY regia di Karim Hussain

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     8½ / 10  18/03/2011 23:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SPLENDIDO !!
Sicuramente l'opera estrema + interessante dell'ultimo decennio : tecnicamente è sublime ( scelte cromatiche favolose e colonne sonore stupende) ed è una cosa abbastanza rara in produzioni di questo tipo, ma l'occhio di riguardo x il lato formale non eclissa affatto la violenza estrema / blasfema che il buon vecchio hussein ci sguinzaglia davanti agli occhi

inoltre non sono proprio daccordo sul fatto che sia incentrato solo sullo shok dal momento che per quanto incomprensibili ( non esiste in italiano e che io sappia manco subbato in inglese ) il film fa riferimento a discorsi come incesto,voyerismo,senso di colpa e soprattuto sembra voglia porsi come una sorta di esperimento analitico della parte destra del nostro emisfero ( quella in cui risiede l'irrazionalita' se non erro ).

Insomma x quanto discutibile e pseudo intellettuale merita sicuramente una visione, esagerati i voti bassi qui sotto
DeTanzo DeTanzo  20/03/2011 23:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me pareva esistesse una versione con i sottotitoli in inglese. Di certo in inglese c'è...
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  21/03/2011 20:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si in inglese si ma i sottotitoli li ho trovati solo in portoghese :(