IL LUPO regia di Stefano Calvagna

DarkRareMirko     4½ / 10  30/06/2009 22:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non una perla del trash come qualcuno mi ha detto, ma ad ogni modo un film diretto e realizzato in modo piuttosto dilettantesco, con tocchi grotteschi (non so se voluti oppure no) che stonano di molto col resto.

Il protagonista poi non mi pare sinceramente un gran attore, anche se la presenza di Montesano fà lievitare il tutto.

Insomma, un'occasione mancata per una certa incompetenza di base, ma c'è molto di peggio in giro.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  14/07/2009 11:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

DarkRareMirko  14/07/2009 16:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, cioè, te sei un vero punto di riferimento di film trash, mica male per uno come me...

Mi dici altri titoli così??

E' raro che rimanga stupito dal fatto che non sappia qualche nome di film di nicchia, te ci sei riuscito per ben 2 volte...

Dai, parti con l'elenco!!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  16/07/2009 12:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso che essere lusingato, dal momento che è questo quello che sogna di sentirsi dire un vero tashofilo. Per ora vediti questo der Piotta, poi, se non l'hai già fatto, "Un Amore Perfetto" con Cremonini e "Jolly Blu" degli 883. Tutte perle del trash made in Italy. Alla prossima, quando finisci di vederle contattami che passiamo a qualcosa d'oltreoceano!!
DarkRareMirko  16/07/2009 16:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per Jolly Blu hai ragione, Un amore perfetto invece ha preso ben due stelline e mezzo dal Morandini...

Mah...

Ti farò sapere.
DarkRareMirko  14/07/2009 16:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, ed ora 'sto film che è scusami?

Er Piotta ha pure interpretato altro?