THEM - LORO SONO LA' FUORI regia di David Moreau, Xavier Palud

alex14     8 / 10  28/04/2007 13:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è molto ben fatto...tensione alle stelle!!
ma toglietemi una curiosità: è possibile che un film esca al cinema il 27 aprile e in DVD il 3 maggio??
come mai?
Titto  28/04/2007 13:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè in italia esce talmente tardi che il resto del mondo ce l'ha gia in dvd

Ad esempio Borat quando è uscito da noi, esisteva già in dvd in germania, francia ecc....

Siamo prprio indietro
Satyr  03/05/2007 00:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce una cosa da dire:sono stato recentemente a Londra(dal 25 al 29 aprile)e propio in quei giorni uscivano pellicole come Alpha Dog e Le Vite Degli Altri...ricordo ancora quadruplo(che vive a Londra)costretto ad aspettare un mese in piu'rispetto allo stivale,per vedere Inland Empire.Cmq non credevo,sono rimasto sorpreso.
ragno  28/04/2007 19:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come mai? so solo che quando ero in Svezia vedevo film che dopo 3-4 mesi uscivano qui in italia! quando ero a Praga sentivo delle hit alla radio e in tv che da noi son diventati tormentoni 1-2 mesi dopo!! per non parlare di tanti film undergraund o cult che in francia,germania,inghilterra (europa insomma!) vengono tradotti professionalmente e messi in commercio confezionati benissimo!! il fatto e che tutto questo è normale,giusto per tutti i paesi...ma per noi italiani no! son nato in Svezia e vivo in italia da circa 25 anni e vi posso dire che l'italia e un paese straconservatore e molto molto chiuso e quindi molto ignoranti...ma non per colpa nostra! Politica mafiosa? chiesa? non saprei,ma siamo un'anomalia . pensate solo a come vengono storpiati i titoli dei film da noi,a volte in modo patetico e ridicolo, es. ghost in the shell- da innocence a l'attacco dei cyborg. Perche? che bisogno c'è? non me lo spiego.
Satyr  07/05/2007 01:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noi almeno abbiamo il bide':)))
Living Dead  28/04/2007 13:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma da noi esce il 3 maggio?
Invia una mail all'autore del commento goat  28/04/2007 14:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse è addirittura già uscito, comunque dovrebbe essere al massimo questione di giorni.