THEM - LORO SONO LA' FUORI regia di David Moreau, Xavier Palud

Invia una mail all'autore del commento Andre82     3 / 10  24/05/2007 19:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi è riuscito a non dormire e ha dato più di 4 meriterebbe un premio! E' orrendo, non trovo altre parole per definire questo che viene catalogato come un horror. Manca la tensione, manca la storia, mancano gli attori, insomma manca tutto: 3 è fin troppo generoso!
Satyr  24/05/2007 20:11:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok,io gli ho dato otto cosa ho vinto?Cmq e'un thriller,basta solo informarsi prima.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  24/05/2007 21:06:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa cambia se è un horror o un thriller, tanto fa schifo uguale!
Satyr  24/05/2007 23:54:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dal tuo commento si evince una critica al fatto che il film sia catalogato come un horror...forse ho capito male io.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  25/05/2007 18:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, la critica è a tutto il film. In più è troppo lento per essere un thriller/horror. Comunque ho scritto il commento veloce e la forma lascia un pò a desiderare.
ragno  26/05/2007 23:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Manca la storia? si forse visto che è tratto da una storia vera non ha abbastanza storia! gli attori non sono male (anzi)! troppo lento per essere un thriller/horror? questa tua frase e totalmente stupida! se non ti piace il film trova almeno frasi con un senso!
Invia una mail all'autore del commento Andre82  27/05/2007 19:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah Ragno, ma vaffa.... Non sto neanche a perder tempo con te perchè non ne varrebbe la pena. Già la prima frase che hai scritto è talmente ridicola che fa capire come ragioni!
ragno  27/05/2007 21:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti la frase l'hai scritta tu! poi il vaffa... che centra? sarai mica in difficolta che passi subito agli insulti? se non volevi perder tempo perche hai scritto?
Invia una mail all'autore del commento Andre82  31/05/2007 18:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se uno non ha mai sentito il Galeazzi di Ciao Belli non capisce il vaffa...non era offensivo! La frase a cui mi riferivo era: "si forse visto che è tratto da una storia vera non ha abbastanza storia!" Che c'entra? Rispondo perchè non metto i voti a caso ma ogni voto ha un perchè, e quindi sono in grado di rispondere a chiunque.
ragno  01/06/2007 00:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un pò c'entra la frase dai! cmq non sono contro un 3 per un film (anzi), era un pò il commento che mi sembrava superficiale.