L'ULTIMA LEGIONE regia di Doug Lefler

billino     1 / 10  23/09/2007 20:04:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse uno dei film più brutti che abbia mai visto al cinema. Prima di tutto il libro (che non era un capolavoro) è stato tutto sconvolto e la prima parte non corrisponde affatto a quello scritto da Valerio Massimo Manfredi. Le ambientazioni sono penose, da telefil di italia uno (tipo hercules e xina) con degli effetti speciali che si vedono lontano un miglio essere finti (la ripresa di Roma in fiamme la facevo meglio io). La regia è penosa con scene di combattimento viste e riviste confuse. Gli attori sono quasi tutti penosi, le scene "comiche" sono insipide, i dialoghi imbarazzanti, Ben Kinglesy è una brutta copia di Ian Mc Kellen e si salva solo con l'ultima scena. Mi meraviglio che abbia accettato di fare un film così. Cose tralasciate e curate male, vi prego non andatelo a vedere io mi sto ancora straziando per aver buttato nel cesso 7 e 50
Tony Montana  23/09/2007 20:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si capisce già dal trailer....