SOUL PLANE - PAZZI IN AEROPLANO regia di Jessy Terrero

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     3 / 10  09/07/2008 12:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non troveremo mai un film sulla musica hip hop girato in maniera decente.
marfsime  13/07/2008 11:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda che non centra nulla con la musica hip-hop questo film..è una semplice commedia demenziale..e il fatto che ci sia Snoop Dogg non centra nulla ;-)
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  13/07/2008 11:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che è una commedia, ma centrata sulla musica hip hop. Se tu vedi altri film come ad esempio Barber Shop, Beauty Shop o Street Dance Fighters, alla fine si capisce che sono solo un pretesto per portare in scena la musica hip hop: a cominciare dalla colonna sonora martellante (praticamente tutto hip hop, che io cmq apprezzo), il modo in cui si vestono i protagonisti, i tipici loro atteggiamenti e battute "da strada" (yo fratello, ci sto dentro, questa musica spacca, andiamo bello, ecc. ecc.) e, come in questo caso, cast composto dalla metà prevalentemente da star del rap. In questo film tutti questi elementi sono presenti, a prescindere o no dalla presenza di Snoop.

Ora, io non ho niente contro questo genere di commedie, ma finora ce ne fosse stata una girata in maniera decente.