NATALE IN INDIA regia di Neri Parenti

risikoo     2½ / 10  21/05/2006 11:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente questi film vengono fatti per fare beneficienza agli attori (chiamiamoli pure così). Il Cinema è un'altra cosa.
alex86  28/12/2006 10:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beneficenza agli attori (chiamiamoli pure così)!!! torna a legge topolino che ti è rimasto solo quello e la prova sta che stai dando del non attore a De Sica per il giudizio sul cinema meriti sotto ZERO
risikoo  29/12/2006 11:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah dimenticavo...mi sembra tu non abbia ancora votato questo film, giusto? qui solo per provocare o cosa???
risikoo  29/12/2006 11:36:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terza cosa: De Sica lo apprezzo da quando tu (vedo la data 86) non eri ancora nato, ma PURTROPPO in questo "film" (perdonatemi il termine) non c'è solo De Sica, ma un'accozzaglia di persone che chiamare attori è un insulto al cinema, che tu lo voglia o meno. Credo tu possa imparare a discutere con persone che la pensano in modo differente dal tuo senza passare subito a pseudo-insulti (anche se per me leggere Topolino non è un insulto e se non lo faccio ancora è solo perchè leggo altre cose, non certo perchè lo ritengo un'azione indegna). Con questo chiudo, se vuoi discutere civilmente bene, altrimenti pazienza.
risikoo  29/12/2006 11:21:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho offeso forse tua madre? P.S. Topolino lo leggerei anche volentieri