NATALE IN INDIA regia di Neri Parenti

Enzo001     3 / 10  17/12/2007 10:24:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto a casa qualche tempo fa. Io sono dell'opinione che questi film dovrebbero essere ignorati al cinema, per il fatto che a mio giudizio sono tutti uguali. La comicità viene riciclata ogni anno, e credo che sia svanita da un pezzo. Credo che un film bisognerebbe vederlo prima di criticarlo, ma in questo caso non si può andare al cinema e poi affermare che chi va al cinema a vedere queste caz.zate sia un deficiente, è contraddittorio. Fatta questa premessa, dico che questo film fa veramente schifo. Tutto già visto, il solito intrigo, le solite battute, attori che non sanno recitare, pessima regia. Boldi non fa ridere per un cazz.o, gli altri "attori" non ne parliamo, si salva (quasi) solo De Sica, il quale ti strappa sempre quella mezza risata che fa sempre piacere. Molto molto brutto, anche se si può guardare nel caso in cui ci si ritrovi una sera a casa, non si hanno altri film, e l'alternativa sarebbe quella di andare a dormire (è stato il mio caso). Ma in tal caso non ci si deve preoccupare, dopo una mezzoretta il sonno sopraggiunge da solo! Concludendo, vi prego non andate + al cinema e criticare dopo quelli che ci vanno! Poi ovviamente fate voi, se vi piacciono queste cavolate (il mio giudizio è puramente oggettivo), e vi piace buttare soldi, andate pure.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/05/2008 14:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E mi scuso per i soliti errori di grammatica