NATALE IN INDIA regia di Neri Parenti

aldo colombo     10 / 10  21/12/2003 18:32:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente sono tornati! Basta con Bertolucci, Bellocchio e le loro menate sessual-politiche che ci hanno depresso! Evviva Boldi, De Sica & Co: bentornati ragazzi, questo è grande cinema!
Raskolnikov  21/12/2003 19:15:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non avessi il dubbio che il tuo commento è ironico direi che fa ridere più del film.
Ma sei per caso quell'Aldo Colombo che va in giro per filmscoop a dire 'sono più bello di Johnny Depp, sono bellissimo, guardate quanto sono bello'? Allora mi sa che non sei ironico.
Invia una mail all'autore del commento Blow__  22/12/2003 20:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma di cosa ti fai kitestramorto.....ma ti rendi conto di quello che scrivi???? tua madre fa di certo ridere di +!!!!! Boldi&De Sica...due braccia rubate all'agricoltura, che ********!!!! Questi sono i film per il popolino.......
aldo colombo  22/12/2003 15:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, sono io, il johnny depp della pianura padana, in tutto il mio splendore, e ridico: viva Boldi-De Sica, abbasso le menate sexy-politicanti di Bertolucci e Bellocchio e barbogioni della cinematografia
Raskolnikov  22/12/2003 16:26:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, lasciamo perdere.
Invia una mail all'autore del commento lunapapa69  22/12/2003 17:55:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo modo di osteggiare i film di Bertolucci e Bellocchio, mi sa tanto di chi evita volutamente di confrontarsi con un "prodotto diverso" perchè non comprensibile da subito ( ma per questo più ricco di significatività). Il contrario proprio del film in questione che è da subito comprensibile proprio perchè non c'è nulla da capire.
aldo colombo  02/01/2004 15:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come parli? Io non capisco te!
Invia una mail all'autore del commento Holly  22/12/2003 16:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci vuole tanto a far ridere piu' di quei film
Raskolnikov  22/12/2003 16:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto.
pretty  23/12/2003 01:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è una prova ke il cinema italiano sta crollando a pezzi.Ma veramente vi piacciono questi stupidi film di cassetta? Questi film nn sn altro ke sporcizia,volgarità e arroganza mescolati assieme in un miscuglio di solite battute e stesse facce portate una volta sul nilo,un altra in india.ki regge questi film? De sica..il resto del cast,a partire dal regista è penoso..basta Parenti! Sappiamo ke nn sai fare nient'altro,ma almeno ritirati!
Raskolnikov  23/12/2003 11:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si ritirerà mai finchè gli italiani continueranno ad arricchirlo. C'è ancora qualcuno che crede che chi critica questi film faccia solo pseudo intellettualismo borghese. Non capiscono che di fronte a demenza gratuita di questo livello anche un bambino si ribella. Ma il problema più grande è che tra quelli che difendono Parenti e vanno a vedere i suoi film ci sono a volte persone di un certo livello culturale, che ovviamente non ridono per le battute di Boldi e De Sica, ma sono goliardicamente divertiti dall'atmosfera greve che si respira nel film (e nel cinema). Ecco questo è il grave errore. Perchè gli altri spettatori, meno consapevoli, non percepiscono la scabrosità e ridono prima per le volgarità, e poi per assuefazione. E, sentendosi in buona compagnia, nella stragrande maggioranza degli italiani, non si pongono il minimo scrupolo culturale. Si abituano a questa comicità pre-infantile, rozza e immediata e quando assisteranno ad un film un tantinello più impegnato la prima reazione sarà quella di provare una noia mortale. Ed ecco il breve e semplice processo di diseducazione pubblica in atto... e alla fine noi sembriamo i paladini delle cause perse. Ma forse questa è veramente una causa persa.
pretty  23/12/2003 13:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse hai ragione tu.Ma se così fosse alora mi meraviglio di questo pubblico..e di questo cinema italiano ke mi cade dalle braccia.Ma per fortuna ci sono ancora registi e attori degni di essere tali ke ci sanno far divertire,commuovere e sorridere senza aver bisogno di quella volgarità,arroganza,ignoranza e maleduazione ke Parenti usa in ogni suo film.Kissà dove gireranno per il prossimo Natale...io gli proporrei la Mongolia..!
Raskolnikov  23/12/2003 14:04:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno ha già proposto l'Iraq. Anti-Parenti del mondo unitevi!
Ciao e buone feste.
pretty  23/12/2003 21:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora mi unisco anch'io! Grazie anke a te.. Buon Natale e felice anno nuovo..baci Pretty.
Invia una mail all'autore del commento Blow__  22/12/2003 20:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il messaggio era per aldo colombo...scusa nn era per te
comparo  22/12/2003 23:45:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono certo che ciò che fa ridere è comico.Ora,esistono diversi tipi di comicità:istintiva(come quella americana(American Pie);demenziale(italiana(escluse le eccezioni naturalmente come ad esempio il grandissimo Benigni(mentre per l'appunto demenziali:Boldi-De Sica-Fantozzi...un + per Villaggio che non necessitava della volgarità);intelligente(francese(film come "la cena dei cretini,l'apparenza inganna e via dicendo...).Naturalmente vi sono innumerevoli eccezioni...in ogni caso che cosa volevo dire,taluni(in particolar modo gli ignoranti,ma non lo dico dispregiativamente,bensì oggettivamente mi sembra più che ovvio che si accontentino di una produzione del calibro De Sica...badate bene che io sono uno di quei tali in determinate circostanze vincolanti...detto questo,ho voluto scrivere questo messaggio perchè in ogni caso mi sembra superfluo insultare chi la pensa diversamente da voi...ciò che fa ridere è comico...Per Berlusconi è meglio di Zelig,ve lo assicuro...il suo effetto tragicomico è travolgente...così Fede(ma Fede....beh Fede...come dire...è Fede...)
ciao a tutti syeme ben putei!
comparo  22/12/2003 23:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
......opps.......volevo dire.......Per(me)Berlusconi....