NATALE IN INDIA regia di Neri Parenti

macs76     10 / 10  23/12/2003 09:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto e' solamente come risposta alle solite persone limitate che criticano i modi di fare cinema...il cinema e' come un grande villaggio dove vi sono piu' scelte in cui uno puo' giostrarsi come piu' gli piace..dai capolavori dell'avventura come il mitico indy o stupendi thriller come profondo rosso o the others o grandi horror come alien etc etc etc... i film comici devono andare a vederli chi li apprezza per quello che sono..se Boldi e De Sica fanno ridere certe persone che hanno solo voglia di non pensare ai propri problemi per un paio d'ore e farsi due risate non vedo perche' dissacrarle...e' questo il bello del cinema la scelta globale in cui uno sceglie il proprio genere e decide di vedere i film che piu' gli piacciono... rovinare con gli 1 questi film solo perche' non si sopporta l'operazione commerciale non fa bene alle persone che magari andrebbero a vederselo e si sarebbero divertite e magari invece poi non vanno...
Buon Natale a tutti !!!

desmayo  30/12/2003 12:13:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e come la mettiamo con tutta la pubblività/opsitate gratuite sulle reti RAI dove riescono a farsi promozioni a costo zero!?!?!...xchè le stesse promozioni a 360° non sono state fatte per "la meglio gioventù" o "la finestra di fronte"?????....siamo nella solita italietta ignorante...dove il popolo và fatto ridere con delle c a z z a t e e tenuto ignorante. Si alla comicità, no alla demenza più assoluta e ripetitiva.
_Orion  02/01/2004 14:44:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"una scoreggia fa ridere ma non è un capolavoro"! Che ne dici di un po di woody allen