NATALE IN INDIA regia di Neri Parenti

marta_angel     9 / 10  25/12/2003 13:28:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi io vorrei capire che cos'hanno nel cervello quelli che dicono che questo nn è un capolavoro...d'accordo, era meglio Natale sul Nilo, ma questo è cmq stupendo!! w boldie e de sica e co!! ^_^
pretty  27/12/2003 17:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è una prova ke il cinema italiano sta crollando a pezzi.Ma veramente ti piacciono questi stupidi film di cassetta? Questi film nn sn altro ke sporcizia,volgarità e arroganza mescolati assieme in un miscuglio di solite battute e stesse facce portate una volta sul nilo,un altra in india.ki regge questi film? De sica..il resto del cast,a partire dal regista è penoso..basta Parenti! Sappiamo ke nn sai fare nient'altro,ma almeno ritirati!
Ettore  28/12/2003 17:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' VERO QUESTI TIPI FILM DANNEGGIANO IL CINEMA "MADE IN iTALY"
gerardo  29/12/2003 12:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capirai il livello di tutto il resto made in Italy!...
_max_  31/12/2003 16:47:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se questi sono i tuoi gusti ti consiglio ti farti un po' di cultura cinematografica a partire dai film di toto e sordi se parliamo di comico.
Oscuro  29/12/2003 11:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io accetto il tuo voto in quanto credente nella democrazia.
Ma ti spingo a pensare: dando 9 a questo film, che voto daresti ad American Beauty, a La 25 ora di Spike Lee a Figh club?
Non ho messo capolavori del cinema come puoi notare, ma film cmq profondi che ti lasciano qualcosa dentro.

Soprattutto dicendo che il film dell'anno scorso era migliore... gli stai dando 10.
Ovvero sostieni che Natale in Egitto può stare tra i film più belli della storia del cinema secondo te.

Non ti sembra di aver esagerato?

Invia una mail all'autore del commento Holly  30/12/2003 15:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per caso ti piace Ed Norton?