NATALE IN INDIA regia di Neri Parenti

loop     1 / 10  27/12/2003 13:10:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche per questo Natale la coppia Boldi-De sica richiama all'ovile tutte le pecore che correranno in massa a guardare questo abominevole aborto cinematografico natalizio. Ognuno è libero di scegliere il genere cinematografico che preferisce, su questo non si discute, ma il difetto di questi filmetti idioti è che non appartengono a nessun genere predefinito (tanto meno a quello comico). Abili esperti di marketing si divertono a confezionare un prodotto da rifilarvi al termine delle abbuffate natalizie e ve lo spacciano come film (sarei curioso di vedere gli incassi di un film di Boldi e de De sica in qualunque altro periodo dell'anno...).Ogni tentativo di guardarlo da una diversa prospettiva risulta vano e inutile: anche cercando di calarsi in un contesto di 2 ore di puro e spensierato divertimento ci si accorge che simili battute e situazioni solleticano solo il senso dell'umorismo dei dementi con scompensi neuro-cerebrali e dei coatti....Consiglio per gli indecisi: risparmiate i soldi e se proprio volete ridere le scelte alternative non mancano: l'ultimo di Pieraccioni..oppure Ho visto le stelle di Salemme,dove si ride con gusto. Giudizio complessivo: fenomeno da baraccone nazional-popolare per analfabeti col cervello atrofizzato e lo stomaco troppo pieno di panettone da smaltire.
pabulina  27/12/2003 18:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è inutile caro loop star qua a polemizzare troppo e a descrivere nel dettaglio il tipo di spettatore di questo genere di film, ormai lo sappiamo Boldi-De Sica, insomma questi attori da 4 soldi, con i loro film hanno sempre un gran incasso, ma cosa ce ne frega a noi? niente, dopo tutto affari della gente che vuole spendere 7 o 8 euro per vedere sempre le solite scene ormai ripetute da anni e anni.. in fondo loro guadagnano un mucchio di soldi, ma noi cosa ci guadagnamo? niente! solo un po' di parolacce e di ignoranza, perchè definirei questi film solamente ignoranti, senza senso.. dicono che un film ci dovrebbe far pensare, e dovrebbe accrescere la nostra cultura, ma se ci fossero solo questo genere di film,dove andremmo a finire? caro loop inutile prendersela, è così che va il mondo,ed è così che va il cinema..
Vale_v82  28/12/2003 00:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, il film è quello che è e non rientra assolutamente nei miei gusti... ciò che non capisco è il fatto di offendere le persone che, comunque, vanno a vedere questo genere di film! Non mi pare il caso di dare definizioni tipo "dementi" e chi più ne ha più ne metta. Se a me non piace Star Trek, per esempio, non è che me lo vado a vedere sapendo che non è il mio genere e dopo insulto la gente a cui piace! Piuttosto critico il film, no?? E' inutile che ti comporti come una persona super colta, se poi non conosci nemmeno il rispetto. Non avercela con me, ma mi sono sentita in dovere di comunicarti come la penso.
Oscuro  29/12/2003 11:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione Vale... però se senti qualcuno fare una battuta vergognosamente stupida e qualcun altro ridere come un c_retino...
Non pensi: ma quanto è c_oglione questo?
Il concetto è lo stesso. Qui non si critica il genere, ma il livello culturale di chi risponde ogni anno all'appello di questi film. o almeno di una buona %.