NATALE IN INDIA regia di Neri Parenti

saretta     1 / 10  28/12/2003 02:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono troppo in*******aaa!
ho fatto una fila assurda per entrare al multisala per una tranquilla e appassionanante serata con Russel Crowe e mi sono trovata ammassata con la bolgia di Natale in Burkina Faso o dove ***** l'hanno ambientato quest'anno... decine e decine di idioti che intasavano il parcheggio entrando dalla parte sbagliata, che rovesciavano le bibite e che passavano davanti alle casse... incedibile ma vero, tutti quelli che ho addocchiato si sono diretti alla sala del film-vergogna !!! Questo si che sarebbe un soggetto da studio socio-culturale! Il fatto che sia campioni di incassi mi fa venire la pelle d'oca!
Invia una mail all'autore del commento MarcoSa  30/12/2003 10:23:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara Saretta, ti racconto la scena che mi ha fatto capire xchè questa boiata di film raggiunga sempre il record di incassi: cinema multisala, tre biglietterie, file incredibili a due di queste ed una completamente libera, dove io, senza alcuna fila, ho fatto il biglietto (per un altro film). Ti sorprendi ancora che nel nostro paese siano miliardari Boldi e De Sica e ci sia gente che non si vede la Meglio Gioventù perchè troppo lungo??? A presto. P.S. Aggiungete la mail, ci si può conoscere meglio.
Oscuro  29/12/2003 11:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi trovi d'accordo al 100%!!!
Quei film sono seguiti da quella fascia di società ignorante, barbara e tamarra che riesce a malapena a mettere insieme le parole per chiedere il biglietto... e quanti sono....
Invia una mail all'autore del commento Gordy  29/12/2003 13:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo avete ragione...
mi sto ancora chiedendo perché mi sono fatto convincere dalla mia amica ad andarlo a vedere sigh...